Jump to content

Modulo ebay


Medicina33

Recommended Posts

C'e' qualcuno che per caso sta' lavorando ad un modulo per caricare prodotti da ebay a prestashop o, ancora meglio, dal file csv di Turbo Lister a prestashop?

Io ci ho provato ma ho problemi con la formattazione della descrizione in HTML che produce Turbo Lister.
Una volta importati i prodotti su prestashop e' tutto OK tranne la descrizione che e' completamente de-formattata e con caratteri ASCII qui e la'.

Qualcuno sa' come fare per manetere esattamente la stessa formattazione vedo su una inserzione ebay?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

MA di che import stai parlando io di quello in vendita su prestamodules

se parli del sistema originale incluso in prestashop allora la non funziona ( o meglio funziona ma male, è più il tempo che is perde per sistemarlo che per farlo a mano )

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Io non l'ho comprato il modulo, si riesce a farselo da soli l'import, è pieno di bug ma credo che cmq Prestashop sia un ottimo ecommerce per un primo avvio di un'attività nel web... poi bisogna "salire" di livello... cioè non possono esserci problemi per avere una mail di registrazione quando un utente si iscrve... non so se mi sono spiegato, nulla di offensivo eh, chiaro che esendo tutto gratis va più che bene... :)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che l' unica cosa conveniente di avere un prodotto con codice proprietario è che nessuno sa la struttura ( praticamente come è costruito il sito )

Comunque premetto che prestashop secondo me è la miglior piattaforma e-commerce del momento per il resto la mail di registrazione secondo me deve essere automatizzata ( io non penso di usarla nel mio sito ) ma se ho tempo appena riuscirò a finire il mio " progetto " ( andare in rete col mio shop ) mi metto a studiare tecniche migliori di questa

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me PS è una delle migliori piattaforme di ecommerce ma è un programma giovane e come tutti i programmi giovani ha alcune pecche, sicuramente migliorerà con le prossime release c'è solo da aspettare certo spero che già dalla prossima migliorino l'import anche se ho visto che ci sarà la possibilità di esportare diciamo che se dovesse funzionare a dovere ed avere la stessa struttura del file di import si potrebbero modifice i prezzi e prodotti dal file esportato e poi importarlo con la speranza che sostituisca i prodotti invece di duplicarli :-S

Link to comment
Share on other sites

Questo lo fa l' import di cui parlavvo prima

riusciamo a farlo tramite il Reference aggiornando al momento il prezzo ma se uno ha i refernece ben definiti riesce a gestire tutto anche nei prodotti con attributi ( nel mio caso anche 250 combinazioni a prodotto )

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 6 months later...
  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...