Jump to content

Errore in aggiungi corriere (?)


Riccardino

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi si presenta questa situazione che non saprei se è un errore o per caso è causa di qualche altra configurazione (disattivazione privilegi o altro).

 

versione 1.5.5.0

multistore: attivo

con il superadmin non ho problemi ovvero,

allo step n.2 ho MULTISTORE dove assegno al negozio il corriere in fase di creazione
per poi procedere con gli step successivi fino alla conclusione.

 

Se invece accedo come Administrator (e relativi privilegi customizzati, ma anche se tutti abilitati non cambia nulla) allo step 2 la maschera risulta essere vuota (non ho visualizzato nessun negozio e/o non c'è il negozio di default di cui amministratore è utente).

 

Così facendo, cliccando "successivo", mi appare l'avviso che devo "selezionare almeno un negozio"

(vedi immagine allegata)

Tutto questo è normale?
Come posso risolvere il tutto per far completare l'inserimento del nuovo corriere?

Ringrazio per l'attenzione.

post-246869-0-11945200-1392743853_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

per ogni negozio se hai attivato diversi temi e non condiviso il lato amministrativo è normale che per modificare inserire o aggiustare un negozio devi selezionarle tale

 

Grazie per la risposta, ma non ho capito a cosa ti riferisci.

 

dettaglio meglio il tutto:

 

i negozi hanno tutti il medesimo tema

l'amministrazione è in comune con tutti

l'unica cosa che non riesco a far visualizzare, è questa parte di step

dove mi aspetterei di veder visualizzato un elenco di negozi (dove sono assegnato e che eventualmente non posso modificare)

o semplicemente non avere questo step.

 

non riesco a spiegarmi quindi questo casistica/errore dove mi dice di selezionare un negozio/gruppo

mentre non posso visualizzare questa scelta.

 

ti ringrazio per il tuo tempo prezioso, rimango in attesa di maggiori info in merito.

 

Grazie,

Link to comment
Share on other sites

all'interno del lato amministrativo dovresti avere scritto in grande Configurazione multishop per

 

 

selezionando il tipo di negozio dove devi effettuare le modifiche in base al gruppo, e questo credo che tu lo abbia fatto quando hai attivato il multi negozio, cioè prima crei il gruppo ed dopo al gruppo crei un negozio associando una categoria

Link to comment
Share on other sites

Penso di aver capito correttamente quello che mi dici di verificare, ma...

penso che sia già tutto correttamente impostato (vedi immagine)
 

mh7yok.png

 

il problema è presente solo come Administrator (prodilo admin del singolo negozio) e non come SuperAdmin (admin di tutti i negozi)

Link to comment
Share on other sites

la situazione aggiornata è la seguente ed è valida per tutte le versioni di PS:

 

da ADMINISTRATOR del SINGOLO NEGOZIO si possono solo aggiornare le informazioni su un CORRIERE PRESENTE.
non si hanno le credenziali per poterne aggiungere uno nuovo. (BUG? E' forse voluta come cosa? è tanto strano...)

Mentre ad ADMINISTRATOR DI TUTTO, non si hanno problemi.  :mellow: 

Se qualcuno si è trovato nella medesima situazione e ha trovato un'alternativa valida, batta un colpo  :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...