Jump to content

Prodotti padre-figlio


gdalbell

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi chiedevo se è possibile con prestashop creare dei prodotti padre-figlio in modo  che la visualizzazione front end sia come questo sito di esempio

 

http://shop.pagliarinicarpfishing.it/p/16734/aerocarp

 

Cioè, come potete vedere, una volta scelto il prodotto padre si visualizza un tabella con la lista dei prodotti filgli acquistabili.

Con prestashop ho provato usando gli attributi ma non ho la possibilità ad esempio di inserire il titolo ad ogni prodotto figlio...

Spero di essermi spiegato bene, esiste secondo voi qualche modulo?

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille della risposta...

In effetti avevo già pensato ad una soluzione di questo tipo ma mi risulta difficile seguire il tuo consiglio per 3 motivi:

- impossibile gestire il marchio (produttore) del prodotto padre se lo considero una categoria

- tutta la gerarchia dei prodotti dovrà esser sincronizzata con un gestionale locale quindi così facendo avrò moltissime categorie anche nel gestionale :unsure:

- secondo me è concettualmente sbagliato trattare un prodotto come una categoria

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Buongiorno a tutti,

scusate se riprendo questo vecchio post. Volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad ottenere questo risultato:

http://shop.pagliarinicarpfishing.it/p/44722/super-expander-pellets

anche utilizzando moduli o plug in a pagamento.

Esiste una soluzione? Ovviamente mi riferisco alla creazione dei prodotti padre figlio da poter acquistare direttamente

all'interno della pagina padre.

Grazie in anticipo a chiunque sappia aiutarmi.

Edited by turk76 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...