Jump to content

Recommended Posts

Salve,

ho intenzione di costruire un sito e-commerce usando prestashop, per iniziare ho intenzione di farlo come sito vetrina e magari più avanti lo setterò del tutto come e-commerce.

Comunque, Ieri l'ho installato in locale e ho iniziato a smanettarci un pò.
Molto intuitivo e ben predisposto..Però non ho ben chiaro una cosa del top menù.

Ho aggiunto le varie sezioni che mi servono,ma non capisco perchè quando clicco sul tasto home,mi appare il menu a tendina con tutte le categorie da me inserite.

C'è un modo per far si che sul tasto home non spunti il menu a tendina con tutte le categorie e sottocategorie?
Adesso vi posto un'immagine.

 

post-762694-0-75069700-1392735528_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

ciao Wales allora guardando la tua barra menù hai molte categorie, quindi non posso entrare dentro tutte quindi devi fare una selezione di quelle che vuoi far apparire.

 

quindi per far apparire solo Home e non tutte le sotto categorie dal menù togli la home dal quadro destro poi sotto trovi Aggiungi un Link al Menù come etichetta metti home link metti il link della tua home esempio tuonome.it

 

clicca su aggiungi e poi la aggiungi al menù

Link to comment
Share on other sites

Ciao!E grazie per la celere risposta :)

A me vanno benissimo tutte le categorie e sottocategorie inserite..Forse non mi sono spiegata bene,o forse non ho capito bene la risposta,dato che ci smanetto solo da ieri.
In pratica sul pulsante ''Home Page'' non vorrei che si aprisse il menu a tendina con le categorie,vorrei posizionarmi sul tasto ''home page'' senza far aprire niente.
Ti ringrazio ancora!

Link to comment
Share on other sites

Ok Risolto!

 

quindi per far apparire solo Home e non tutte le sotto categorie dal menù togli la home dal quadro destro poi sotto trovi Aggiungi un Link al Menù come etichetta metti home link metti il link della tua home esempio tuonome.it

Risolto seguendo le tue istruzioni :) .

un'ultima cosa...avevo inserito la homepage del mio sito web,solo che quando ci cliccavo mi dava un errore,poi ho inserito ''http://localhost/prestashop/index.php' e mi reindirizza all'home page (come giusto che sia)..Forse mi dava errore con il link del mio sito web perchè sto lavorando in locale?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...