Jump to content

Errore Strano failed to open stream: Permission denied in..


Strady77

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho abilitato la vusalizzazione degli errori e adesso mi sono accorto che quando arrivo sulla home del mio PS 1.5.2.0 mi esce questo errore:

 

Warning: file_put_contents(/home/xxx/xxxx/themes/default/cache/4063140d32fff734f2e0bdd3fa11b176.js): failed to open stream: Permission denied in home/xxx/xxxx/classes/Media.php on line 545 Warning: chmod(): Operation not permitted in home/xxx/xxxx/classes/Media.php on line 546

 

??? ho provato a mettere i permessi del file Media.php a 777 fatto il refresh della pagina ma l'errore non sparisce??? come posso risolvere?

Link to comment
Share on other sites

cancella la cache di prestashop e fai ricompilare tutto

Il problema è che non riesco ad accedere al tab performance...

 

Ho cancellato via FTP tutto il contenuto delle seguenti dir, tranne i file index.php:

 

  1. cache/smarty/compile
  2. cache/smarty/cache
  3. img/tmp

 

Fatto refresh ma sempre stesso errore... forse perchè non ho ricompilato?

Edited by Strady77 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

scusa ho sbagliato allora prova così:

 

Amministrazione --> Menù --> clicca su aggiungi --> si apre una finestra in Nome metti " Perfomance " in Classe metti " AdminPerformance "salva e vedi che succede

Provato come mi hai suggerito, aggiunto nei tabs ma sempre pagina bianca :(((

Link to comment
Share on other sites

il resto vedi tutto ?

 

sò che è banale ma hai attivato in status e come genitore mettere parametri avanzati

Si infatti adesso dentro al tab parametri avanzati ho due Performance ... ma se clicco sia su uno che sull'altro sempre pagina bianca!! il resto del sito va bene! ... SOS

Link to comment
Share on other sites

torna in Amministrazione --> Menù 

 

su parametri Avanzati clicca sul + e guarda quanti Prestazioni hai ed al limite disattivane una e prova l'altra non sò davvero cosa dire di più

 

 

per caso hai fatto qualche modifica ? nuova installazione di ps ? aggiornamento ps ?

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

torna in Amministrazione --> Menù 

 

su parametri Avanzati clicca sul + e guarda quanti Prestazioni hai ed al limite disattivane una e prova l'altra non sò davvero cosa dire di più

 

 

per caso hai fatto qualche modifica ? nuova installazione di ps ? aggiornamento ps ?

Ho già provato e non ne va nessuno, ho spostato sia il server che l'indirizzo del PS, ma va tutto tranne questo performance!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...