Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

sto usando ps 1.5.6.0 e sto riscontrando un problema. ho inserito nel corriere la tabella con le fascie di peso che arrivano fino a 125kg però se sul peso base del prodotto imposto ad esempio 25kg, seppur nelle molteplici combinazioni sia impostato nessun aumento di peso,durante l'ordine vede che il prodotto da 25 sfora i kg indicati nella tabella bloccando così la spedizione oppure impostando la fascia massima.

Per risolvere pensavo di impostare il peso base a 24kg e sulle combinazioni aggiungere 1kg quindi arriva a 25 e in questo modo funziona,solo che volevo evitare di toccare tutte le combinazioni perchè mi sembra assurda.Qualcuno mi sà aiutare?

grazie

Link to comment
Share on other sites

no cioè forse mi sono spiegato male  :D . praticamente,ho un prodotto che pesa 25kg uno che pesa 50kg uno da 75 e cosi via.

ho poi un corriere con all'interno tutte le fascie di peso 0-25 26-50 -51-75...etc..e all'interno ci sono tutti gli stati con i loro prezzi

 

se metto nel carrello il prodotto che pesa 25kg o 50 etc. lui mi vede solo il valore più alto della tabella cioè 125kg come se fosse prodotto con peso al di fuori della tabella.

mi sono spiegato meglio?

Link to comment
Share on other sites

sono in parte riuscito a risolvere impostando 1kg sotto la fascia cioè 24,49 etc.. però se registro un utente con dati al di fuori dell'italia mi prende comunque la fascia più alta.Quello che vorrei capire è,devo creare un corriere con i vari valori di peso per ogni stato?oppure come nel mio caso funziona bene anche se un corriere ha tutti gli stati all'interno?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...