Jump to content

[Risolto] Spedizione gratis


Recommended Posts

Ciao a tutti,

che voi sappiate, è possibile regalare la spedizione a seconda del Paese e del totale acquistato?

Es. In Italia vorrei regalare la spedizione con un acquisto superiore a 50 euro, se l'acquirente è Francese (ad esempio) vorrei regalare la spedizione per un acquisto superiore a 100 euro ecc

 

Grazie...

Edited by chattambulo (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

La spedizione gratuita è possibile in base ad un importo o un peso determinato, come configurazione generale.

 

Ma nella configurazione del Corriere puoi definire il costo in base al paese e in base al totale dello scontrino.

Ergo puoi definire che in base ad un totale di 100 le spese di spedizione per il paese sono pari a zero

Link to comment
Share on other sites

Grazie! Interessante questo approccio... ho creato 2 corrieri, uno spedisce tariffato in base al peso e l'altro in base all'importo (ho impostato in base al prezzo, 0 euro da 100 euro di spesa. Impostando "Comportamento delle fasce" come "Disattiva il mezzo di trasporto" sembra funzionare. E' corretto come approccio?

 

Grazie 1000 a tutti.

Link to comment
Share on other sites

secondo me si, in questo modo (esempio) nel primo corriere inserisci quei paesi che con un tot di spesa pagano la spedizione mentre con il secondo inserisci quei paesi che con un tot di spesa possano avere la spedizione gratuita

 

se questo soddisfa le tue esigenze metti risolto così chi cerca una soluzione al tuo stesso quesito trova subito la risposta

Link to comment
Share on other sites

secondo me si, in questo modo (esempio) nel primo corriere inserisci quei paesi che con un tot di spesa pagano la spedizione mentre con il secondo inserisci quei paesi che con un tot di spesa possano avere la spedizione gratuita

 

se questo soddisfa le tue esigenze metti risolto così chi cerca una soluzione al tuo stesso quesito trova subito la risposta

 

Fatto.

 

Grazie 1000 a tutti...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...