Jump to content

[Facebook PS Shop Tab]


SqualaDesign

Recommended Posts

Salve a tutti, ho installato questo splendido modulo che replica il negozio in una tab "Shop" di Facebook, ho seguito tutte le istruzioni che mi dicono, creato l'app su FB, ma non funziona!

Ho mandato un'email a programmatore sperando che mi risponda in tempi brevi.

In pratica sembra che non funzioni il certificato SSL, in pratica non ho idea di quale sia il link del mio sito SSL, qualcuno ha già avuto a che fare con questo modulo? Io ho un server dedicato, quindi devo fare tutto da sola!

Link to comment
Share on other sites

No non sono toscana, ma ho il marito di Firenze e molti amici, quindi adoro la dialettica!

Si gia visto il video e seguito i passaggi del "manuale" dato dal programmatore, visto anche la demo di backoffice sua, ma nulla! Ho mandato segnalazione ma nulla!

uff

 

 

Toscana ? io Buggiano

 

comunque non conosco questo modulo prova a vedere (non so se lo hai gia visto) se questo video fà al caso tuo https://www.google.it/search?q=Facebook+PS+Shop+Tab&oq=Facebook+PS+Shop+Tab&aqs=chrome..69i57j69i59&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=93&ie=UTF-8

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Bhe si lo so che vuole il certificato, ma io l'ho installato e creato per il sito in questione, ma c'è qualcosa che non funziona tra FB e il modulo, penso ci sia qualche parametro che non gli garba!

:(

 

 

Ciao, io oggi ho installato un modulo Facebook Shop. Si interfaccia su facebook in maniera non proprio corretta, con tanti errori.

 

 

Hai risolto?

posso vedere qualche risultato sulla tua pagina facebook...

Spero mi puoi dare una mano. Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...