Jump to content

problema aggio con 1click-upgrade da 1.5.4.1 a 1.5.6.2


Recommended Posts

salve amici,

 

come da oggetto, problema aggio con 1click-upgrade da 1.5.4.1 a 1.5.6.2 .

 

dopo essermi assicurato che tutte le voci necessarie siano flaggate in verde passo a cliccare il pulsante

 

"AGGIORNAMENTO PRESTASHOP ORA!"

 

ebbene non succede nulla, attendo inutilmente ma sembra che non stia facendo un bel niente, come posso fare a capire perche' il processo non prosegue???

 

può essere indicativo che nella stessa pagina il controllo md5 fallisce per una qualche ragione che non è indicata???

 

Confronto delle versioni PrestaShop versione originale:
warning.gif Error: Unable to check md5 files
differenze tra le versioni:

 

 

grazie per chi potrà aiutarmi!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

grazie! sicuramente dopo aver ripristinato i permessi come mi hai suggerito qualcosa e' cambiato.

 

ora il prblm è diverso, ottengo questo errore "GATEWAY timeout"

 

PrestaShop versione originale:
la modificazione di 411 files è stata rilevata, includendo 316 da moduli cuore e nativo:

differenze tra le versioni:
981 files saranno modificati, 14 files saranno cancellati (se trovati)

Analisi della situazione Negozio disattivato. Adesso scaricare (questo può richiedere un po' di tempo)...

 

Scarica completa. Ora estrazione

 

[Ajax / Server Error for action unzip] textStatus: "error " errorThrown:"Gateway Timeout " jqXHR: "
Gateway Timeout

The gateway did not receive a timely response from the upstream server or application.
"
 
download will come from https://www.prestashop.com/download/releases/prestashop_1.5.6.2.zip
md5 will be checked against 3229c53959ca0d4ab5993d935f35f5c8
downloading from https://www.prestashop.com/download/releases/prestashop_1.5.6.2.zip
file will be saved in /web/htdocs/www.dianaservice.it/home/admin6167/autoupgrade/download/prestashop.zip
download directory has been emptied
Download complete.

 

che ne pensi?

Link to comment
Share on other sites

perfetto, come hai detto il prblm e' il mio provider ARUBA. mi hanno scritto che il mio rapporto con loro e' HOSTING CONDIVISO e che quindi il timeout e' limitato a 120 secondi, tempo che evidentemente non e' sufficiente per completare l'aggio automatico!

 

a questo punto che fare?

 

non potendo considerare al momento una soluzione hosting dedicata, come procedere manualmente con l'aggiornamento?!

 

che dovrei fare? chiedo molto per una spiega?

Link to comment
Share on other sites

questo non è per te fatturi 

 

ma non capisco perchè vi ostinate con aruba

 

non è il fatto che nessuno spiega o non spiega, qui se uno fà una ricerca ci si accorge che certi servizi non vanno bene e come se fosse che uno compra una 500 L del 69 originale e vuole fare una gara con una mustang del 66 di velocità sui 500 metri

 

io non voglio entrare nei particolari ed ognuno è libero di pensare a quello che vuole, ma credimi alle volte è meglio spendere 90 euro all'anno ma hai un servizio con i fiocchi 

 

 

 

se vuoi farlo da solo http://doc.prestashop.com/display/PS15/Manual+update

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

non scusami, invece e' meglio che se ne parli !

 

non solo x me ma anche x altri che provano a smanettare con l'opensource e si accorgono che non va per causa di terzi, in questo caso di aruba e' giusto che si dica e si faccia notare!! non e' pubblicita' "negativa" fine a se stessa, ma constatazioni operative!

 

e lo posso dire io che ho chiesto a loro di aruba che mi hanno allargato le braccia e non mi risolvono il problema!!!!

 

certo capisco che ti occupi di hosting e potresti anche essere di parte, ma se x 90 euro / anno mi offri anche una assistenza sul prestashop oltre all'hosting ecc se ne puo' parlare, e quindi entrando nel privato vedremo.

 

q

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...