Jump to content

Problema con l'inserimento del prezzo e spedizione


immaneza.it

Recommended Posts

Salve a tutti. Ho scaricato Prestashop ed iniziato ad usarlo, tutto bene fin quando:

 

1- ho inserito il primo oggetto da vendere in un sito e-commerce, ma non riesco a visualizzare il prezzo desiderato. Mi compare sempre un prezzo scontato, ma non so perchè, qualcuno lo sa?

 

2- ho inserito nelle spedizioni varie possibilità con costi differenti in base alla fascia di peso, il problema è che, quando gli oggetti che il cliente desidera acquistare superano la fascia di peso minima, il programma non ricalcola in automatico le spese di spedizione in base al peso aumentato.

 

Sono in alto mare, qualcuno saprebbe aiutarmi?

Grazie mille

 

 

Link to comment
Share on other sites

1- ho inserito il primo oggetto da vendere in un sito e-commerce, ma non riesco a visualizzare il prezzo desiderato. Mi compare sempre un prezzo scontato, ma non so perchè, qualcuno lo sa?

 

quando inserisci i prezzi scontati (li avrai sicuramente inseriti tu) li avrai fatti sicuramente con combinazioni, quindi per primo e di default devi inserire il prezzo base e poi gli altri

 

2- ho inserito nelle spedizioni varie possibilità con costi differenti in base alla fascia di peso, il problema è che, quando gli oggetti che il cliente desidera acquistare superano la fascia di peso minima, il programma non ricalcola in automatico le spese di spedizione in base al peso aumentato.

 

hai attivato tutti i corriere ? imposta in spedizioni --> opzioni mezzo spedizioni

Mezzi di spedizione di default miglior prezzo 

suddividi per prezzo

ordina per crescente

 

poi controlla se nei corrieri hai inserito in destinazione spedizione e costi --> comportamento delle fasce di scegliere il peso piu alto

 

questo è quello che mi viene al momento

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...