Jump to content

Combinazioni prodotti e Thickbox


goodlife74

Recommended Posts

Sono nuovo del forum e ho iniziato a usare da poco Prestashop...

 

Mi sono accorto di un particolare comportamento della pagina prodotto quando attivo le combinazioni.

Sto improntando un sito per la vendita dove un singolo prodotto può avere diverse combinazioni e quindi diversi prezzi.

Il comportamento anomalo è questo: se nel BO al prodotto associo almeno una combinazione nella pagina prodotto del FO scompare l'elenco delle categorie sul blocco di sinistra e l'immagine non permette più l'ingrandimento cliccandoci sopra.

Se, al contrario, non attivo nessuna combinazione tutto funziona come dovrebbe.

 

Sto usando l'ultima versione di Prestashop, la 1.5.6.2.

 

Qualcuno ha qualche idea?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Grazie eugenata, ho provato il tema di default ed effettivamente il problema si risolve...

Il tema che uso è comunque una copia del tema di dafault dove ho tolto la terza colonna.

Non sono un esperto di codice ma proverò a controllare.

Il sito non è ancora online quindi non posso 'farlo vedere'. Se tutto va come spero dovrebbe essere pronto per la settimana prossima.

Intanto...  Grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Si confermo anche io!

Ho acquistato un template e nei prodotti in cui non sono presenti le varianti colori o taglie va tutto bene, nei prodotti in cui sono presenti le combinazioni invece l'immagine si apre in una nuova finestra senza invece aprire il popup...

Da quello che ho capito però non è un problema specifico di quel template...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...