Jump to content

Modulo affilazione Api


polocut

Recommended Posts

Buongiorno, avrei bisogno di un modulo per prestashop che permette di caricare tramite API tutti i prodotti su prestashop.Per intenderci come fa Amazon che tramite uno script, inserendo id , key e secret key riesce a trasferire tutti i prodotti su un sito con pagamento diretto su Amazon. Esiste un modulo simile che funzioni con tutte le API non solo Amazon?Possibilmente gratuito

Link to comment
Share on other sites

Prestashop ha già implementato la gestione tramite api: http://doc.prestashop.com/display/PS15/Using+the+PrestaShop+Web+Service

Ti ringrazio ma non ho capito granchè da quel link, a me servirebbe un modulo già pronto all'uso per affiliazioni, che mi permetta di importare sul mio prestashop 1.4 o 1.5 tutti i prodotti che voglio da Amazon o da ebay, possibilmente tramite nodo e altre eventuali opzioni di trasferimento, dove da li mi carica in automatico tutti i prodotti di quella categoria e senza database.Questo modulo sarebbe perfetto per me se potesse fare questa funzione sia con Amazon , ma anche con ebay,Zanox o comunque qualsiasi altro sito che offre un'affiliazione e dove posso reindirizzare i clienti dal mio sito verso i negozi che offrono l'affiliazione, è gradito se esiste un modulo gratuito , ma ovviamente valuto anche un modulo a pagamento, l'importante è che faccia bene il lavoro che serve a me, che tenga conto dei click e delle conversioni.Se qualcuno sa qualche modulo mi aiuterebbe tantissimo, ho trovato al momento solo Amazon advertising API, ma vorrei un modulo più completo che offre varie affiliazioni.

Dimenticavo, non so se sia possibile, ma se fa qualcosa come se il pagamento sembra che sia fatto tutto sul mio sito senza redirect tanto meglio

Edited by pologaso (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Scusami forse mi sono espresso male, comunque ho trovato solo questo modulo http://addons.prestashop.com/it/marketplace-affiliation-prestashop-moduli/7979-amazon-advertising-api.html ,permette di caricare i prodotti tramite asin, ma cosi dovrei caricarli uno a uno non la finirei più, con il nodo invece diventa tutto molto più veloce ed è aggiornato sempre con Amazon.Conosci un modulo più completo di questo che ho postato che permette di integrare i nodi categorie con caricamento automatico? Se poi permette di caricare anche le categorie ebay e di altri siti di affiliazione tanto meglio

Edited by pologaso (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...