Jump to content

Province Italiane mancanti


AleCat83

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un problema nel configurare la modalità di spedizione.

Ho bisogno di assegnare un'unica fascia di prezzo per tutta italia. Ho creato il corriere italia, assegnato alal zona italia alla quale ho collegato la nazione italia. Il problema è che quando tento di ordinare da sempre il mssaggio "Nessun vettore disponibile per questa selezione". Credo che il problema sia dovuto al fatto che mancano tutte le province italiane, nel sito sono impostate solo gli stati americani.

Qualcuno sa aiutarmi?Eventualmente esiste qualche paccheto da instalalre con le suddette province?

Grazie

 

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

In realtà le province italiane ci sono tutte, e sono assegnate alla nazione Italia che si trova nella zona Europa.

Però il problema è che ogni provincia rimane aggregata alla zona Europa, e quindi va manualmente associata alla nuova zona Italia creata da te.

Io l'ho fatto direttamente sul database nella tabella degli stati, non ricordo il nome, ma forse ps_states, che si fa prima, altrimenti da BO una per una in Localizzazione>Stati.

Link to comment
Share on other sites

In realtà le province italiane ci sono tutte, e sono assegnate alla nazione Italia che si trova nella zona Europa.

Però il problema è che ogni provincia rimane aggregata alla zona Europa, e quindi va manualmente associata alla nuova zona Italia creata da te.

Io l'ho fatto direttamente sul database nella tabella degli stati, non ricordo il nome, ma forse ps_states, che si fa prima, altrimenti da BO una per una in Localizzazione>Stati.

 

Per fortuna in PS 1.5 è disponibile una procedura in batch per riasseganre in massa gli stati (provincie) alle zone.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...