Jump to content

modulo date e prenotazione


Recommended Posts

buongiorno

avrei bisogno di un modulo che mi faccia scegliere le date per poter effettuare la prenotazione di un'escursione.

Qualcuno e' interessato? Quanto potrebbe costarmi?

 

In pratica il modulo dovrebbe aprirmi il calendario e mostrare solo i giorni che ho impostato nel back office per quella determinata escursione.

 

Aspetto notizie

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao sharm-tour.

Un mio cliente ha avuto per un periodo dei prodotti "prenotabili" erano dei seminari.

Gli ho consigliato, senza spendere nulla, di utilizzare le combinazioni per far scegliere la data dell'evento al cliente.

 

In questo modo ad ogni combinazione (data) puoi assegnare una quantità (posti disponibili).

Il cliente seleziona la data desiderata dal classico menù a tendina o dal radio-box e mette il prodotto/evento nel carrello.

 

Forse puoi fare altrettanto.

Link to comment
Share on other sites

ciao eugenata

ho provato a fare come dici ma quando vado in combinazioni mi esce scritto:

 

C'è 1 avviso.

  • Un prodotto virtuale non può avere combinazioni.

 

I prodotti li ho inseriti come prodotti virtuali visto che si tratta di prenotazioni di escursioni e servizi turistici... ho fatto bene?

quindi non posso usare questa tua tecnica?

Link to comment
Share on other sites

Ciao sharm-tour.

 

Dipende da che tipo di altri prodotti vendi.

 

Se vendi solo escursioni è possibile fare solo qualche piccola modifica alle traduzioni e usare un prodotto non virtuale con le combinazioni.

L'ideale sarebbe il checkout in una pagina perchè il passaggio delle spedioni è "occultabile" facilmente.

Link to comment
Share on other sites

si, quello che vendo sono solo escursioni e servizi turistici come trasferimenti, guide ecc.

A sto punto devo modificarli da prodotti virtuali a prodotti normali?

 

questo e' il sito che sto configurando www.sharm-tour.com/shop

se vedi, ho dovuto creare 2 campi personalizzati dove chiedo il nome dell'hotel dove prelevare i clienti per fare l'escursione e la data in cui vogliono farla.

 

Attualmente ho "risolto" cosi', ma non mi piace molto...

Pensi che con le combinazioni riesco ad ottenere qualcosa di simile?

Come andrei a far scegliere le date e gli hotels?

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...