Jump to content

Modulo EBAY 1.6.2 errore.


alonzo822

Recommended Posts

ciao a tutti ho configurato il modulo ebay versione 1.6.2 funziona correttamente (credo) ma al momento della sincronizzazione mi da quest'errore:

 

Si è verificato un errore nell'applicazione. Nella richiesta manca il valore obbligatorio nel tag di immissione ..
.

Prodotti interessati :
- Silicon.....

 

dato che lo fa con tutti i prodotti cosa potrebbe essere? 

 

grazie.

 

PrestaShop 1.5.6.0

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Accedi tramite ftp vai in moduli cerca la cartella ebay cliccaci su con il tasto destro e vai su permessi setta 777 e poi applica a tutti i file e sottocartelle. uso filezilla per accedere in ftp.

 

Ma ho lo stesso problema su un altro prestashopche non riesco a risolvere neanche settando i permessi!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

le cose da verificare sempre sono:

 

- permessi 777 o 755 8 (in base al server) a tutti i file e cartelle del modulo;

- di aver eseguito tutte le configurazioni ( spesso ci si dimentica le spedizioni);

 

ciao

Grazie mille stavo impazzendo... 

sul mio hosting (netsons) penso preferisca i permessi 755 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

salve, io sto tentando da ore di andare oltre l'istallazione.... mi registra il modulo su ebay, ma quando torno a prestashoop non si apre la pagina per la configurazione. COmpare una ruota che gira ad indicare che sta caricando ma non succede niente!  qualcuno ha un'indicazione in merito???

Link to comment
Share on other sites

Mi è impossibile effettuare la configurazione perchè non si apre la pagina, appena accedo ad ebay, ebay mi conferma l'autorizzazione, io torno a prestashop ma la pagina ha una ruota che indica che sta caricando. Solo che resta bloccata così.

Mi spieghi meglio i permessi 777 e 755? come faccio a modificarli?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

segnalo la soluzione anche da parte mia del problema:

Si è verificato un errore nell'applicazione. Nella richiesta manca il valore obbligatorio nel tag di immissione ..
 

nel mio caso era dovuto ad un settaggio errato del campo spedizioni nel modulo ebay ed era abilitata erroneamente una spedizione internazionale che non usavo.

 

settando tutto a dovere l'errore è scomparso.

Link to comment
Share on other sites

Anche io sto impazzendo. installo, metto i permessi a 777 alla cartella ebay e sottocartelle, mentre registro il modulo con il mio account ebay professional compare queela cacchio di ruota che gira e rimani li in eterno. (Mi sto stancando anche di prestashop)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...