Jump to content

Modifica spese spedizione nella scheda ordine


Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e nel mondo prestashop. Stavo iniziando a impostare lo shop e mi sono imbattuto in un piccolo problema senza trovare risposte sul forum.

Ho l'esigenza di poter modificare le spese di spedizione dalla scheda ordini essendo alcuni prodotti molto ingombranti e non potendo utilizzare peso/dimensione o altri criteri per poter automatizzare la cosa.

 

In pratica vorrei implementare il tutto per funzionare in questo modo:

- ricevimento dell'ordine da parte del cliente (modificherò le mail di "in attesa di pagamento" per poter comunicare al cliente che il suo ordine è in fase di preparazione)

- una volta verificato le disponibilità ed eventualmente modificate nella scheda ordine mette l'ordine "in preparazione" e modifico la mail al cliente con le istruzioni per il pagamento e il riepilogo completo (a quel punto sarò sicuro sia della disponibilità dei prodotti sia delle spese di spedizione), ma qui mi nasce il problema: per le spese di spedizione (a differenza della modifica o aggiunta di prodotti), non mi da la possibilità di modificarle.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... ;-) Qualcuno può aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...