Jump to content

Pagamenti e multi paypal


polocut

Recommended Posts

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto. Ho bisogno di sapere se con prestashop è possibile usare diverse email paypal.Ad esempio, ho un telefono in vendita , il cliente acquista dal carrello questo prodotto pagando l'email paypal [email protected] , ho poi una sedia il cliente l'acquista sempre dal carrello ma verrà selezionato per questo prodotto il pagamento paypal per un email differente ad es. [email protected] .Si può fare una cosa del genere?in base al prodotto selezionare un conto paypal differente?Esiste qualche modulo che lo permette?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao, questo sistema si può fare duplicando il modulo paypal in 2 o più moduli a seconda delle tue esigenze e renderli attivi o meno, in base all'id prodotto inserito nel carrello.

 

Chiaramente con due prodotti differenti nello stesso carrello non è possibile, bisogna per forza creare un carrello per ogni prodotto.

Link to comment
Share on other sites

Ciao , ti ringrazio per la risposta, ora per duplicare il modulo paypal credo di riuscirci , ma per accoppiare l'id prodotto con il modulo paypal corretto per mandare il pagamento a un determinato fornitore e senza fare errori come potrei fare?Non esiste qualche modulo che fa già questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho già fatto per un mio cliente un modulo per account multipli su allopass, bitpay e paypal.

 

Il costo per ogni modulo è di 60€, se sei interessato contattami in privato.

Per il momento sto ancora contattando i miei fornitori.A me servirebbe un modulo paypal che come dici tu in base al numero del prodotto o ancora meglio in base al produttore, indirizza a quel determinato conto paypal e che non dia problemi nel caso si scelgano 2 prodotti di 2 fornitori differenti,mandando in tilt il modulo di pagamento.Gli account paypal poi dovrebbero essere piu di 2, se senza limite sul numero sarebbe meglio.Appena avrò le idee più chiare con i miei fornitori comunque se non ti disturbo ti contatto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...