Jump to content

modificare le informazione del sito relative al link


squalogu

Recommended Posts

come modifico queste informazioni, le quali vengono visualizzate quando inserisco il link del mio sito ad esempio su facebook... grazie!
 

www.balblablabla.it

In just a few moments, you will become part of a community consisting of more than 150,000 merchants. The language selection above only applies to the Installation Assistant.
 
 
 
 
Link to comment
Share on other sites

ciao! si allora hai presente quando ad esempio in un messaggio privato su facebook fai copia e incolla del link del tuo sito, viene caricata un anteprima con il link naturalmente poi compaiono delle informazioni aggiuntive, (dovrebbe essere descrizione del tuo sito etc) ecco da dove le modifico dato che veien fuori anche PrestaShop Installation Assistant

Link to comment
Share on other sites

sinceramente non ho mai avuto questo problema e non ne ho mai sentito parlare, quello che mi viene in mente è quello di dirti di pulire la cache, sia di prestashop che del browser dopo andare in preferenze url & seo in url comprensibili selezionare si e salvare

 

 

 

sposta contatti - mappa del sito in alto dove erano prima, perchè vederla a destra sopra nuovi prodotti non si vede

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

fai le modifiche come ho scritto sopra, e dopo sempre da in url & seo modifica anche la pagina index

 

 

 

sposta contatti - mappa del sito in alto dove erano prima, perchè vederla a destra sopra nuovi prodotti non si vede

 

 

ciao, ho fatto le modifiche come mi hai detto... ma il problema esiste ancora... guarda prova tu ad esempio, incolla questo link in un messaggio privato su facebook e vedi l'anteprima delle info che vengono caricate in automatico....... http://www.artedallacantina.it/

 

grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

buongiorno, scusa ma sono un pò impegnato con il lavoro, ma non hai fatto come ti ho detto, perchè se le modifiche le avresti fatte ( url & seo riscrivi url ) non avresti il sito con il nome del tuo sito + /index.php finale ma lo avresti senza, ed inoltre se vado a visualizzare un articolo sarebbe con html finale

 

 

inoltre ci sono molte cose che dovresti aggiustare

 

come ti ho detto anche nelle altre risposte i link del blocco permanent links devono esseri messi in alto sopra a carrello per intenderci

Edited by lui1969 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ok fatto!  (anche se non ho capito a cosa serve, ma mi fido)

 Pages header - 27 Moduli  [This hook displays additional elements in the header of your pages] (Nome tecnicodisplayHeader) 1
down.gif
logo.png Blocco migliori vendite v1.2

Aggiungi un blocco che mostra le migliori vendite del negozio.

edit.gif delete.gif 2 up.gif 
down.gif
logo.png Blocco logo di pagamento. v0.2

Aggiunge un blocco per visualizzare tutti i loghi pagamento.

edit.gif delete.gif 3 up.gif 
down.gif
logo.png Blocco link permanenti v0.1

Aggiunge un blocco che visualizza i link permanenti come mappa del sito, contatti, ecc...

 

 

 

 

 

per quanto riguarda il le info del link, non dovrei individuare un file dove trovo scritto : 

In just a few moments, you will become part of a community consisting of more than 150,000 merchants. The language selection above only applies to the Installation Assistant.

 

e sostituire semplicemente le info?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...