Jump to content

Nessun corriere disponibile. (se articolo gestito in magazzino avanzato)


Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Come da titolo ho il seguente problema:

nel caso di articoli gestiti tramite tramite magazzino avanzato (scelta da me fatta per evidenziarne i movimenti) non mi propone nessun corriere adatto al trasporto.

se rimetto la gestione semplice dell' articolo il corriere viene correttamente evidenziato... mi sembra un problema legato al prodotto ma dove??

grazie in anticipo sto impazzendo!

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Se non sbaglio è la versione con il wizard guidato per i corrieri, se è così quella parte credo sia molto diversa lato codice dalla 1.5.4.1.

Purtroppo non posso aiutarti molto. Potresti provare ad attivare la modalità di sviluppo in /config/defines.inc.php per vedere se esce qualche errore.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Salve a tutti. Ho anch'io lo stesso problema. Utilizzo la versione 1.5.6.2 (non posso passare alla 1.6 perchè il thema non è supportato). Facendo una serie di test con i prodotti, mi sono accorto che con il magazzino semplice non si riscontrano problemi, invece con il magazzino avanzato se il prodotto non ha attributi (e quindi un solo prezzo) nella pagina di riepilogo dell'ordine visualizzo correttamente il corriere, se invece il prodotto ha un attributo con due e più valori (ognuno con il rispettivo prezzo) il corriere non è attivo (ne ho uno solo, SDA) e visualizzo "Nessun vettore è disponibile per questa selezione".
Premetto che in "magazzini > magazzino" ho attivato un magazzino e gli ho associato il corriere (che è correttamente configurato altrimenti non funzionerebbe ne il magazzino semplice e neppure quello avanzato per i prodotti con un solo prezzo); e nei "prodotti" (catalogo > prodotti) in ciascuno prodotto, in "quantità" ho spuntato l'opzione della gestione avanzata del magazzino e in "magazzino" ho associato gli attributi all'unico magazzino attivato (al quale, come ho già detto è associato un corriere).
Qualcuno sa dirmi se ci sono altri parametri da configurare nel magazzino avanzato oppure se si tratta di bug nella versione 1.5.6.2? 

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 2 weeks later...
  • 9 months later...

Salve a tutti,

stesso problema con PS 1.6.1.7

all'atto del pagamento "nessun corriere disponibile" (io ne ho 3...)

Se tolgo il flag al prodotto dal BO, "Voglio usare la gestione avanzata magazzino per questo prodotto."

a quel punto i corrieri sono disponibili.

 

Qualcuno ha risolto ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...