Jump to content

[Risolto] strano problema PS 1.5.6 alla cache


Recommended Posts

salve a tutti ho installato ad un amico prestashop 1.5.6...dal BO la cache è disattivata ma appena vado sul FO quancosa va storto mi spiego meglio...clicco su 2-3 link presenti nella barra del menu, se clicco qualche altro link anzichè indirizzarmi nel link cliccato mi mostra il primo link visualizzato e per visualizzare ciò che mi interessava devo aggiornare la pagina...dovrebbe esserci qualche problema, da "prestazioni" lo smarty cache è disattivato, ho eliminato i filedentro la cartella smarty/cache e compile ma nulla...sapreste darmi una mano?

Edited by dottor.m (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

sò che può sembrare strano, ma qui la maggior parte delle persone che si occupa di rispondere non è che ci stia tutto il giorno, io per esempio sono qui sul forum nei momenti in cui voglio distrarmi un attimo, fumarmi una sigaretta e rilassarmi un pò.

 

lo faccio perchè mi piace aiutare le persone ed io non guadagno nulla perchè non sono stipendiato da prestashop.

 

 

per essere precisi io parlo per me.

 

Quanto succede a te è successo anche a me

 

detto questo ti dico (il problema che hai tu con la versione di ps è successa anche ad un mio cliente ed ho risolto così)

 

nella versione 1.5.6 -->parametri avanzati -->

 

in cache template seleziona Ricompila i file del template se sono stati aggiornati

 

attiva cache

 

in console di debug seleziona non aprire mai la console

 

dopo aver fatto come sempre, sempre accanto a cache trovi un pulsante  clear smarty premi il pulsante

 

fatto questo vai in Url & Seo attiva url comprensibile e salva rifai la stessa cosa al contario, e poi la rifai di nuovo

 

pulisci la cache del tuo browser

 

e riprova

 

se il problema persiste

 

scarica sul pc il file htaccess

 

dopo averlo scaricato cancella quello presente e rifai la procedura in Url & Seo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...