Jump to content

Area Offerte E promo nascosta, Possibile?


ciro3

Recommended Posts

Ragazzi chiedo una mano specialmente ai [spam-filter] del forum, ho necessità di creare degli annunci promozionali non visibili da nessuno ma solo accessibili via url, è possibile fare una cosa del genere? ho provato a creare un articolo e non pubblicarlo in nessuna categoria ma sfortunatamente non me lo pubblica ( ne vuole almeno 1) ho provato a creare un area con un livello di accesso speciale ma non vabene per il mio uso perche l'utente deve prima registrsi e poi bisogna assegnarli il livello di accesso a quell'area


mi date una mano?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Puoi darmi istruzioni più precise? io creo una categoria in Home tipo "PROMO" e cosi ovviamente la visualizzo nella lista delle categorie, poi per nasconderla? puoi darmi il percorso preciso


P.S.
Anche io uso PS 1.2.4 ita

Link to comment
Share on other sites

Se il path è Home -> PROMO
Basta andare sul BO - > Catalogo
dove trovi la lista delle sottocategorie di Home
Tra le varie colonne c'è anche Visualizzato. A questo punto basterebbe cliccare sul segno di OK (quello verde) che diventa un X (rosso)
A quel punto la categoria è invisibile. mentre i prodotti al suo interno possono essere visibili tramite link diretti

Ti allego un pezzo di screenshot per farti capire. (appena trovo da dove si fa :D)

13400_R1ggv7MCk4ZXT8pYw3fp_t

Link to comment
Share on other sites

si si questo lo avevo capito/fatto, ma se inserisci un prodotto nella categoria "promo" diciamo il prodotto "test" esso funziona conrrettamente in tutto tranne che se vai sul box cerca e scrivi TEST ti appare anche quello, bisognerebbe trovare un modo per inibire il prodotto anche nel cerca, grazie cmq per l'aiuto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...