Jump to content

ho bisogno di 2 feature e un paio di query


Recommended Posts

magari si può fare con gli strumenti già esistenti ma non sono riuscito a capire bene.....valuto anche a costo decente lo sviluppo.....e in questo secondo caso importante che rimanga compliant in caso di aggiornamenti futuri del core.

 

1 - inserire nella registrazione un campo  "codice convenzione" che se utilizzato (con codice da me fornito) inserisce automaticamente il cliente in un gruppo prestabilito con INDIRIZZO di consegna già compilato e NON modificabile dall'utente

 

2 - gestire il fatto che i clienti di un gruppo possano effettuare l'ordine solo, ad esempio, dal lunedi al mercoledi con consegna obbligata il venerdi alle ore XX 

 

3 - query per codice convenzione/giorno di consegna (oppure ordine effettuato da lunedi a mercoledi ...per rifarsi all'esempio qui sopra.)
  Poi dai risultati due viste (excel o quello che volete):

     -   ordine singolo utente in formato già DDT/fattura (quindi un foglio per ogni ordine utente)

     -   lista somma (in kg e/o pezzi) di tutti gli ordini per ogni singolo articolo (es: consegna per dieci clienti          che hanno ordinato in totale 100 kg di mele. 50 di limoni, 30 di fragole, 20 vaschette di prezzemolo          ecc). Quindi listato di tutti i prodotti e relative quantità totali per quella consegna.

 

grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao Poldone, per i primi due punti bisogna per forza creare un modulo con una classe in override per poterne garantire il funzionamento anche dopo gli aggiornamenti, senza modificare il core originale di prestashop.

 

Per il terzo punto basta invece uno script o modulo aggiuntivo se preferisci con tab per poter scegliere i dati da esportare, per estrarre dal database gli ordini per ciascun codice e manipolarli.

 

Il costo dello sviluppo dei due moduli e della funzione di estrazione ordini si aggira intorno alle 140€ per poterla rendere funzionante anche con i futuri aggiornamenti del core.

 

Fammi sapere se sei interessato.

 

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

Buonasera Poldone, l'utente Giuseppe è rintracciabilissimo come anche Disarci, ma se non fornisce i suoi dati resta un po' complicato fare un preventivo ad un fantasma.

 

Almeno il suo nome o la sua ditta, ed il sito web , altrimenti non credo che troverà risposte.

 

Se vuole mantenere l'anonimato li fornisca tramite messaggio privato,

 

Grazie

 

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

Ver mente ho chiamato Giuseppe/nino88 via Skype più volte e sempre via Skype ma anche via mail e messaggio privato ho comunicato mia mail e cellulare.... non conosco altri miei recapiti da poter comunicare...potete contattarmi a [email protected] con il numero di Cellulare a cui posso contattare l'utente che ha già fatto il preventivo? Grazie

 

Ma quindi Giuseppe nino88 e disarci ssono la stessa persona?

Grazie

Edited by poldone (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...