Jump to content

Sitemap xml come ottenerlo?


Recommended Posts

PS. 1.5.5.0

Ciao, ho notato che nello spazio della directory principale del mio sito esiste il file sitema.xml ma a 0 Kb. Eppure nel mio tema ho un link "mappa del sito" cliccando il quale si apre la pagina che visualizza tutti i link del sito. Come posso avere il file in formato .xml (sitemap.xml)?

Link to comment
Share on other sites

Ciao...sono due cose diverse la mappa del sito si riferisce ai files sitemap.php e sitemap.tpl..

sitemap.xml è un file gestito dal modulo gsitemap che Google legge e che aiuta x l'indicizzazione...vai nel BO, Moduli, Referenziamento e SEO, Google sitemap, Configura, x generarlo

Link to comment
Share on other sites

Ciao...sono due cose diverse la mappa del sito si riferisce ai files sitemap.php e sitemap.tpl..

sitemap.xml è un file gestito dal modulo gsitemap che Google legge e che aiuta x l'indicizzazione...vai nel BO, Moduli, Referenziamento e SEO, Google sitemap, Configura, x generarlo

Non ho capito, mi stai dicendo di acquistare un modulo Google sitemap?

Link to comment
Share on other sites

....ti sto dicendo che il modulo (da installare) è compreso di default nell'installazione di PS e che lo trovi seguendo questo percorso nel pannello amministrazione > Moduli > dal menu a sinistra selezioni SEO > Google sitemap clicca installa e poi configura

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...