a1ess10 Posted January 2, 2014 Share Posted January 2, 2014 ed eccomi a scrivere la 2 domanda che ha il secondo quesito che mi separa dal completamento del sito che sto facendo: nella home page vorrei apparissero i prezzi dei prodotti ma il carrello per la natura del prodotto trattato nel sito è superfluo, quindi non mi serve ne la possibilità di far registrare gli utenti ne quella di far acquistare on line. ho provato a mettere il sito in impostazione catalogo e sinceramente per me sarebbe l'ideale se non fosse che mi leva il prezzo a tutti i prodotti... quindi ricapitolando: come faccio a togliere il carrello e far vedere il prezzo in home? p.s. levando il blocco di gestione dell'account utente si sfasa tutta l'impostazione grafica del sito mettendo tutto il sito molto in alto e facendo sovrascrivere al logo il top menù. Help me! qui c'è l'altra domanda che ho postato nel forum : http://www.prestashop.com/forums/topic/298929-modulo-richiesta-informazioni-per-propotto-specifico/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts