Jump to content

modulo richiesta informazioni per propotto specifico


a1ess10

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi,

ho da poco scoperto questo eccezionale strumento che è prestashop.

ora siccome sto cosrtuendo uno shop per un cliente avrei bisogno di 2 informazioni ma in questo topic ne metto una sola e ne aprirò un altro per l'altra questione ;)

 

la domanda è:

 

è possibile avere un modulo che permetta agli utenti di richiedere informazioni specifiche per un determinato prodotto (nella pagina di dettaglio del prodotto stesso) che mi faccia ricevere una mail con in oggetto il codice e il nome dell'articolo al quale il cliente fa riferimento?

 

spero sia possibile perchè è una delle ultime modifiche che devo fare :)

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao...

C'è il modulo productquerypro di Carolina customs design che potrebbe fare al tuo caso... è a pagamento ma sono soldi ben spesi a mio parere...

Devi fare poi qualche modifica per avere il codice di riferimento nell'oggetto della mail...

Link to comment
Share on other sites

Salve,

io ho scaricato il modulo "maofree_askmoreinfo_only_for_1.4" e ho installato su PS 1.5.6.1, ma onestamente mi sembra che funzioni correttamente.

Anzi se qualcuno è a conoscenza di eventuale problematiche sulla 1.5, farebbe cosa gradita a segnalarmele.

Link to comment
Share on other sites

ciao....

ottimo e gratuito modulo ....testalo bene sulla 1.5.6.1 (soprattutto il BO e il db) e se tutto ok ....usalo tranquillamente

io l'avevo provato su 1.4.7 e funzionava perfettamente

Però avevo bisogno di poter aggiungere il riferimento del prodotto (nel mio caso erano viaggi) già inserito in un campo della mail che ricevevo tramite una piccola modifica ad alcuni file, e aggiungere altri campi personalizzati....tutt'altre esigenze e con quello di maofree mi sono bloccato....con quello a pagamento ho risolto egregiamente.... dimenticavo, particolare non meno importante, e tutto in ajax con popup form :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...