Jump to content

aggiornamento versione Scarica 1.5.6.1


Recommended Posts

Salve ho un prestashop con il quale lavoro da 2 anni, quando entro nell'amministrazione leggo:

Scarica 1.5.6.1

mi chiedo se è realmente l'ultima versione stabile e se esiste una guida per aggiornare la vecchia versione installando l'ultima senza fare danni ai dati n memoria nel db.

Grazie a tutti.

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao....

campo minato.....dipende anche da che versione usi....

personalmente penso che se hai una versione (anche vecchia) che ti funziona bene, aggiornata nella sicurezza, che ti lavora, spesso è meglio tenerlo fino a che non verifichi veramente l'esigenza di cambiare

...ogni serie di PS  ha delle differenze piccole o grandi e il passaggio non è mai troppo facile...se non sei almeno un po rodato....e tutto dipende dalle modifiche che hai fatto

cmq devi fare tutto manualmente

 

cosa sicura che farei se fossi in te per primo scaricherei in locale una copia di sito e db, su questi farei tutti gli update e prove prima di caricarli online....cerca instasllazione in locale nel forum e trovi molte informazioni

 

qui trovi tutto quello che ti può servire

http://doc.prestashop.com/display/PS15/Updating+PrestaShop

 

Buon anno

Edited by ariom (see edit history)
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao, la versione attuale del mio negozio è Version 1.3.5.0 - 4.335s

mi conviene aggiornarlo?

Vorrei inserire nel mio negozio le funzioni per i motori di ricerca, gestione di più negozi su più domini e tutti collegati allo stesso DB mysql ed inoltre vorrei inserire la funzione di sito mobile e poi passare alla creazione di una app per telefoni e tablet.

Cosa mi consigliate?

Devo passare all'ultima versione?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...