Jump to content

[RISOLTO] Problema IVA al 21% per l'Italia anzichè 22%.


Recommended Posts

Ho dovuto risolvere direttamente dal database, ma vorrei ricordare che l'IVA al 22% in Italia per i commercianti non è una novità odierna, sono mesi ormai che si vive questa realtà, invito pertanto gli sviluppatori ad apportare una correzione sui nuovi o.s. che rilasciano, grazie.

PS: ho un nuovo problema, è sparito il carrello e i file in config sono tutti tagliati/incompleti (y)

Link to comment
Share on other sites

Ciao renrock,

intanto il rilascio della 1560 è antecedente all'aumento dell'IVA, quindi è corretto che ti appaia al 21%.

Poi se fai una piccola ricerca nel forum troverai molte guide su come intervenire nel database per cambiare l'IVA a tutti gli articoli in simultanea. Non è così semplice, come vedi è facile impirlare tutto quanto. Il mio consiglio è di ripristinare un backup recente, cercare una guida e seguirla con attenzione. Se hai pochi articoli ti conviene aggiornarli a mano uno per uno, risparmi tempo e fatica.

 

In ogni caso, prima di emettere sentenza su prestashop, verificare bene che il problema non sia nostro...  ;)

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...