Jump to content

Inserire prodotto in categoria nascosta. possibile?


ciro3

Recommended Posts

Esiste un modo per creare una categoria di prodotti nascosta ossia non visualizzabile nel blocco categorie e non ricercabile tramite la funzione cerca di prestashop?

lo so che sembra assurdo ma invece e comodissimo avere una categoria del genere per poter mettere offerte da inviare ad esempio a rivenditori i quali possono accedere a quel prodotto solo tramite il link postato e non tramite la normale prassi prestashop


raga per favore se qualcuno ha una soluzione la condivida che mi serve veramente sta cosa :)

Grazie 1000 per il possibile aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
la 1.2.4 gestisce proprio per questo i gruppi,

tu crei una categoria, hai il menù gruppi e non la metti in quella di default ma in un'altra a cui dai accesso solo ai rivenditori.
Tranne qualche modulo fatto con query personalizzate e non con le classi tutto il resto è perfettamente compatibile.

Link to comment
Share on other sites

ho provato ma ha una limitazione, ci puo accedere solo il rivenditore a cui dai il permesso, non hai possibilita di inserire un link tipo su un banner e procedere all'acquisto diretto, forse non mi sono spiegato io. io ho bisogno di una categoria non visibile, nella quale ci metto in vendita un ogetto accessibile solo ed esclusivamente tramite link diretto al prodotto e non con ricerca codici abilitazioni di accessi ecc...

Link to comment
Share on other sites

Potresti usare i Buoni regalo...

Metti il prodotto in vendita a 1.000.000,00 di euro più il suo prezzo... Poi comunichi alla ristretta cerchia di persone il codice del buono che vale ovviamente un 1.000.000,00 di €.
Il buono ovviamente dovrà essere opportunamente limitato ad una specifica categoria e clienti...

"Complimenti Sig. Rossi hai vinto un buono da 1.000.000,00 di euro"
...sai che figo ricevere un'@mail così?
:-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...