Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti, nel mio catalogo sto inserendo dei prodotti virtuali, va tutto bene ricevo la mail di conferma per effettuare il download del mio file in pdf , ma a questo punto sorge il problema: non mi dà la possibilità di effettuare il download perchè mi da come termine massimo il 01-01-1970
Premetto che nell'inserire il file in catalogo ho modificato la data in 31-12-2019
In che cosa sbaglio?, mi potete aiutare?
Grazie,
Maria Teresa


n.b., questo appare nella mail di conferma

Ciao xxxxxxx grazie per il tuo ordine su mio sito.

Prodotto/i da scaricare

Hai 1 prodotto/i da scaricare.

Questo è il link diretto ai prodotti:

* free tuscany.pdf expires on 1970-01-01 01:00:00


Puoi visualizzare i dettagli del tuo ordine e scaricare la tua fattura direttamente dal nostro sito cliccando su "Storico Ordini" nella sezione "Il mio account".

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Prova fatta e funziona correttamente, quindi penso che sia un problema relativo al formato data tra PS e quello del server che la interpreta in modo diverso, perchè non lasci stare la data di scadenza, tanto non è obbligatoria e lasci solo il numero dei giorni ? penso dovrebbe funzionare comunque.

Prova e facci sapere

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao paman

ho fatto la prova che mi dici, ma niente da fare non mi funziona correttamente' NON SO COSA SIA, MA PER ADESSO LASCIO STARE QUELLLO CHE VOLEVO FARE ALTRIMENTI RISCHIO DI PERDERCI TROPPO TEMPO. ERA UNA COSA SECONDARIA.

APPENA HO LA SOLUZIONE AGGIORNO IL THREAD (come sempre ho fatto).

CIAO

Link to comment
Share on other sites

Allora la prova definitiva:
Ho reimmesso il prodotto da downlodare, lo allegato correttamente, ho rifatto la prova evitando di inserire la data , ma mettendo solo i giorni rimanenti, ma ..... guardate nella mail cosa mi arriva. E se lo provo a scaricare mi dice che ho superato la data..... e non me lo fa scaricare. Chi ci capisce qualcosa è bravo davvero!.

grazie a tutti!.

12590_oIDvEC1YATpst8ZUycjd_t

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...