Jump to content

Recommended Posts

ciao a tutti

 

come ho già letto in altri post  anche io ho problemi con l'installazione di prestashop versione  su hosting Aruba.

 

l'errore è il solito che si propone al 23%:

 

  1. Creazione negozio e lingue di default
Si è verificato un errore durane la fase di installazione…

Puoi usare i link sulla colonna di sinistra per tornare indietro alle fasi precedenti, oppure puoi riavviare il processo di installazione cliccando qui.

ho fatto di tutto, ho cambiato browser, i permessi sono 775, oltre che ripristinare i permessi dal pannello di aruba,  la versione del php è la 5.4.17

 

non so più cosa fare...

 

avete soluzioni??

 

grazie

max

Link to comment
Share on other sites

vi riporto il log errori:

 

 

 

[sat Nov 23 19:47:43 2013] [error] [client 151.........] - www.xxxxxx.it - Script timed out before returning headers: index.php, referer [sat Nov 23 19:47:43 2013] [warn] [client 151.1.......] - www.xxxxxxx.it - AH01220: Timeout waiting for output from CGI /install/index.php, referer [sat Nov 23 19:45:21 2013] [error] [client 151............] - www.xxxxxx.it - Script timed out before returning headers: index.php, referer [sat Nov 23 19:45:21 2013] [warn] [client 151...........] - www.xxxxxxxx.it - AH01220: Timeout waiting for output from CGI script l/index.php, referer [sat Nov 23 19:37:25 2013] [error] [client ..............] - www.xxxxxxxx.it - Script timed out before returning headers: index.php, referer  [sat Nov 23 19:37:25 2013] [warn] [client 151..........] - www.xxxxxxx.it - AH01220: Timeout waiting for output from CGI script /install/index.php, referer 
Edited by masmaz (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, hai pensato di cambiare provider?? SMILE!

 

Scherzi a parte, non sono un esperto ma credo che Aruba abbia un db esterno al dominio (non localohost per intenderci). Nel passato io ho avuto problemi analoghi.

 

Prova ad utilizzare lo strumento ripara permessi (non ripristina) di ARUBA. lo trovi nel pannello.

 

Ciao

Edited by tsunamisurfing (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

no ancora no qualche consiglio??

 

ho già un ottimo riferimento... ma vorrei sentire altre voci.. 

 

si infatti l'indirizzo del db è un IP e non un localhost...

 

se intendi quello sul pannello/pannello gestione hosting linux/strumenti e impostazioni/ripara permission...   lo già fatto un sacco di volte...

 

altre soluzioni

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho cambiato, ma non ho mai avuto problemi ad installare sotto aruba. (era il modulo 1 click autoupgrade a darmi problemi)

Non ho esperienza con le ultime versioni di PS, non non credo ci siano problemi, neanche per la connessione al DB.

...Stiamo parlando di Aruba spazio Linux, vero?

Se fosse spazio windows credo sia molto più complicato installare PS.

Credo ti convenga chiedere direttamente al loro servizo assistenza.

 

PS: ti sei preoccupato ad eliminare il tuo dominio nel report degli errori, ma hai lasciato il link su cliccando qui

Link to comment
Share on other sites

si si linux...  

 

ho ftto anche io una installazione un po di anni fa su aruba ma è andato tutto a buon fine solo che il sito risultava lentissimo...

 

ho aperto un ticket.. ma ovviamente fino a lunedi non risponderanno...  

ho altri siti ma non su aruba ma su fastnom... il servizio è 24h su 24h...  non ho mai avuto problemi... e costa pochissimo..

 

va bhe aspettiamo..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho un server cloud aruba e mi è capitato di installare prestashop diverse volte. Su un dominio non c'era verso di installarlo bloccandosi all'inizio dell'installazione mentre per gli altri tutto è filato liscio. Ho risolto effettuando una installazione sul mio pc e poi ho trasferito tutto in remoto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao a tutti, io ho appena fatto l'installazione di prestashop su Aruba, ci ho provato per tutto il pomeriggio di ieri e continuava a darmi un errore durante il processo, relativo all'installazione dei dati dimostrativi (verso il 70% del processo). Da qualche parte (in questo o in un altro forum) ho letto che una utente ha risolto cambiando la lingua di default all'inizio del processo di installazione (quindi scegliendo l'inglese al posto dell'italiano). Confermo, con l'inglese come lingua di default durante l'installazione, tutto è filato liscio.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Salve a tutti ragazzi , ho lo stesso problema:

 

Hosting Linux di Aruba e db Mysql esterno

Al 23 % dell installazione si blocca.

Ho provato anche a cambiare lingua ma nulla sempre bloccato al 23 %

 

Volevo seguire il consiglio di installare tutto su pc e poi trasferire con filezilla

Come faccio a farlo?

 

MI date delle dritte?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...