Jump to content

Blocco di Navigazione a strati...a voi funziona? A me no!


swat4

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

 

avevo intenzione di attivare il blocco di navigazione a strati che, se ho ben capito, è una specie di filtro per caratteristica.

 

Beh...dopo averlo installato e configurato, abilitandolo in tutte le categorie, nel front office non appare nulla!

 

Errore di configurazione o bug? Ho provato sia in locale che in remoto, ma nada

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ma di default il modulo navigazioniba strati non dovrebbe apparire nella home page. Il modulo non fa altro che filtrare una categoria, come puó filtrare una categoria senza che la categoria stessa viene visualizzata? Comunque non ho mai provato a attivarlo nella home page, ma potresti provare andando in bo > posizioni > blocco navigazioni strati > eccezioni e rimuovere 'homepage.php'

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

 Il modulo non fa altro che filtrare una categoria, come puó filtrare una categoria senza che la categoria stessa viene visualizzata?

Proprio perchè potrebbe essere necessario filtrare le categorie stesse, se per esempio hai cose tipo: case, alberi, aeroplani, telefoni... sono tutte cose che non appartengono ad una categoria, ma potrebbero essere vendute dallo stesso negozio. E poi anche perchè si può scegliere di escludere o includere una categoria fra quelle presenti. In altre parole, un filtro deve poter filtrare dalla cima della piramide (una piramide tronca) e non solo dal penultimo strato.

Edited by Enoteca (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Nel mio negozio ho la necessità di filtrare i prodotti anche in base alla dimensione:

Larghezza, Altezza e Profondità. - non quelle relative alla spedizione - ho creato 3 attributi testuali  che vengono riempiti con le misure. 

Mi aspettavo di poter filtrare i valori nel blocco di navigazione a strati come per il prezzo. 

Questo non funziona perché ho sbagliato qualche impostazione oppure perché non è previsto dal modulo ?

Qualche suggerimento su come modificare il modulo ? 

 

Grazie anticipatamente 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...