Jump to content

problema modulo question about a product


giovb

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho acquistato il modulo question about a product (35€). http://addons.prestashop.com/it/funzionalita-front-office-moduli-prestashop/4527-question-about-a-product.html

Il modulo dovrebbe dare la possibilità al cliente di chiedere info su un prodotto direttamente dalla pagina dello stesso. Cliccando sul link che compare si apre una finestra con i campi da compilare, e fin li tutto ok.

Una volta che il cliente ha compilato tutto, dando l'invio del messaggio, dovrebbe arrivarmi una mail con tutti i dati.

La mail non arriva......

ho provato inserendo anche altri miei indirizzi mail ma niente da fare.

ho contattato il servizio assistenza (visto che l'ho pagato il modulo) ma non ho ricevuto risposta, anche dopo varie richieste........

 

qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Share on other sites

Quello del servizio post-vendita ufficiale.....mi sa che è una questione lunga...

non so il modulo in questione, quello che io uso l'ho preso su un'altro sito e non ho avuto ptoblemi

 

hai contattato lo sviluppatore? c'è di sicuro un link nella pagina dove hai fatto l'acquisto

prova anche a cercare se c'è qualche post riguardante il modulo anche nel forum inglese...a volte aiuta

 

che versione di PS usi? leggo adesso al link che hai postato che il modulo è compatibile solo fino alla 1..5.4.0

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda l'aggiornamento...non è mai un gioco.....backup, backup, backup

Come modulo invece, io uso ProductQueryPro e l'ho trovato eccezionale....forse un po complicato se vuoi fare delle modifiche, con poss. di aggiungere nuovi campi personalizzati anche obbligatori, ajax popup e funzionamento mail ineccepibile.....molto professionale

non so il support, solo perchè non ne ho avuto bisogno :D

comunque fossi in te insisterei con lo sviluppatore, con il servizio post-vendita e con il support del sito dove hai già comprato

Edited by ariom (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Mi associo a quanto detto da ariom, anche io ho productquerypro:

http://prestashop.carolinacustomdesigns.com/front-office-features/62-product-query-pro.html

assolutamente Pro! Ineccepibile, anche il servizio di assistenza (con la prima versione c'era un piccolo bug subito risolto).

Contatta lo sviluppatore che ti ha venduto il modulo, di solito rispondono in tempi brevi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...