Jump to content

Problemi con invio di Mail di segnalazione (mail alert)


Digtrain

Recommended Posts

Ciao a tutti,
ho installato ps 1.2.4 ita sul server e durante la mie prove mi sono accorto che pur spuntando le email per "Disponibilità di prodotto",sul modulo, queste non vengono inviate quando il prodotto è maggiore di 0.
"Nuovo ordine" ed "esaurito" (il prodotto non io!!!) furzionano correttamente.
Questo comportamento è stato rilevato anche da altri?
Ciao Walter

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao

Mi sembra normale se il prodotto è maggiore di zero significa che è gia disponibile, perchè mai ti dovrebbe avvisare.

Ti deve avvisare solo quando il prodotto da zero quindi non disponibile passa a maggiore di zero quindi disponibile.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Strano a me funziona correttamente, quindi non so che dirti, hai provato su più indirizzi email ? a volte alcune mail vengono prese come spam da alcuni provider e quindi cancellate prima che arrivino nella casella mail, es. Tiscali, Tele2, alcune le fa passare altre no, prova con un altro indirizzo mail e facci sapere.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao a tutti.
Di quale modulo state parlando?
Ho provato a fare una ricerca perchè mi interessava sapere come avvisare i clienti che un prodotto è nuovamente disponibile e ho trovato questo 3d ma non capisco a cosa ci riferisca ...

Grazie.

Luigi

Link to comment
Share on other sites

ciao il modulo è mail alert nel BO è chiamato mail di segnalzione ed è gia contenuto in ps lo devi solo attivare, ha un unico problema almeno per me, quando modifichi la quantità da 0 a n utilizzando massupdate non invia la mail al cliente

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...