Jump to content

( RISOLTO) Problema con la conclusione ordine


estetica-discount

Recommended Posts

Ciao

lasciamo stare un attimo il log, il problema sembra dovuto al fatto che non riesce a processare correttamente le mail del dopo ordine quindi, ti restituisce l' errore, e non lo conclude, hai fatto qualche verifica sulle mail ?

Anche perchè la mail di registrazione ( ho hatto una prova ) che mi è arrivata è incomprensibile, secondo me è li il problema.

Link to comment
Share on other sites

Ciao

lasciamo stare un attimo il log, il problema sembra dovuto al fatto che non riesce a processare correttamente le mail del dopo ordine quindi, ti restituisce l' errore, e non lo conclude, hai fatto qualche verifica sulle mail ?

Anche perchè la mail di registrazione ( ho hatto una prova ) che mi è arrivata è incomprensibile, secondo me è li il problema.


Grazie per l'aiuto.
Ho provato anch'io a registrarmi, modificando un file che avevo scaricato adesso si legge tutto, pero il problema rimane, anche se adesso quando entro nel panello BO non vedo più i moduli. prima avevo scaricato un modulo per i pagamenti pensando che era quello il problema.
Link to comment
Share on other sites

A volte alcuni moduli non compatibili ti possono mandare in palla il sistema, se ricordi quale era prova a cancellarlo e vedi che succede.

Ciao


Grazie Paman
ho eliminato i file inserendo quelli standard della Ps 1.2.4. Adesso riesco a vedere i moduli, rimane sempre il primo problema e non so più che fare. le e-mail parto, percio credo che la posta sia a posto. continuerò a leggere ancora i post per venirne fuori visto che ricevo delle visite.
Link to comment
Share on other sites

Bisogna vedere se il server ha bisogno di una configurazione particolare per le mail

Comunque leggi i post e poi spiegaci cosa ne trai magari indica anche l' hosting su cui hai il sito magarti è successo anche ad altri e ti riescono ad aiutare più rapidamente

Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Germano

RISOLTO (almeno spero)
Leggendo in vari forum ho letto che poteva eserci un problemma di permesi nel server.
Ho seguito questa procedura:
- Login nell'account ARUBA
- File Manager Hosting Linux
- Strumenti e Impostazioni
- Riparazione Permissions
- Ripristino delle permissions su files e directories
- OK.

Grazie mille Panam e Germano per il vostro supporto

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...