Jump to content

Problema con blocco categorie


GVShop

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi sono accorto che nel mio shop ver. 1.5.4.1 il blocco delle categorie sparisce, o meglio risulta vuoto quando si entra nella pagina di un prodotto.

Ho provato a fare di tutto, reset del modulo, disinstallazione e reinstallazione, pulizia della cache ma nulla il problema rimane, ho anche provato a disinstallare dei moduli che avevo installato da poco, nulla di fatto il problema rimane.

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?

Grazie 

 

Graziano

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

anche io ho un problema simile: nella pagina prodotto non riesco a visualizzare l'albero delle categorie per poter indicare la pubblicazione del prodotto nelle diverse sezioni.

 

Ho spostato il sito da un dominio ad un altro e sul vecchio dominio tutto funziona correttamente, potrebbe essersi danneggiato un file? Mi sapete aiutare?

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho spostato il sito da un dominio ad un altro e sul vecchio dominio tutto funziona correttamente, potrebbe essersi danneggiato un file? Mi sapete aiutare?

 

Più facilmente se hai cambiato provider può essere diversa la versione di PHP o le librerie installate ed avere qualche errore. Controlla il log.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a fare di tutto, reset del modulo, disinstallazione e reinstallazione, pulizia della cache ma nulla il problema rimane, ho anche provato a disinstallare dei moduli che avevo installato da poco, nulla di fatto il problema rimane.

Qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?

 

Sito? Log degli errori PHP riporta qualcosa? La compilazione smarty è disattivata e la cache è stata svuotata?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...