Jump to content

Modificare il layout della pagina delle categorie


shinnokdrako

Recommended Posts

Salve a tutti,

rieccomi qui nuovamente con un dilemma: come modificare una parte della pagina (di una categoria) senza rovinare il resto?

Ho fatto alcune prove con risultati pessimi, ora mi inginocchio in cerca di aiuto. Ho fatto uno screeshot che mostra cosa vorrei fare.

 

post-725020-0-82860600-1384265633_thumb.jpg

 

Parte (A): layout attuale, dopo aver cliccato il link di una categoria (una qualsiasi). Il riquadro dei prodotti, con descrizione ecc, arriva a riempire la sua parte centrale, in quanto il tema è "default" (prestashop 1.5.6) diviso in 3 colonne. Vorrei che il riquadro del prodotto invece arrivasse oltre al suo "alloggiamento" della colonna centrale e con il bordo arrivasse alla fine della colonna di destra. Ecco un'immagine indicativa:

 

Parte (B): questo è quello che vorrei ottenere, tenendo però tutto il resto (colonna di sinistra e parte sopra della colonna di destra fino alla fine del riquadro "Contattaci").

 

Spero di essermi spiegato bene e chiedo scusa per la pessima qualità dell'immagine ;P

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Nessuno sa come aiutarmi? Non vorrei (anzi, mi è stato detto di non farlo =P) eliminare la colonna di destra, quella di contattaci ecc. Non esiste un modo per allungare verso destra la colonna centrale coi prodotti in modo che vada "sopra" alla colonna di destra? Magari è fantascienza, ma si sa mai...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...