Luigi Donato Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 Salve, non so se si può postare il link al sito in questione, comunque in pratica il problema nelle sottocategorie sta nel fatto che in pratica sono costretto a mettere dei titoli che purtroppo non rientrano nelle 2 righe, quindi del 3° rigo si vede soltanto una minima parte superiore.. Inoltre vorrei che si visualizzassero diversamente, tipo una lista, senza immagini, senza il classico 'Nessuna Immagine' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 5, 2013 Share Posted November 5, 2013 devi agire sul css rimuovi le immagini e aumenta il numero di campi di testo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Donato Posted November 7, 2013 Author Share Posted November 7, 2013 Il problema è che nella prima sotto categoria mi servono le immagini, ma nella categoria sotto la sotto categoria no! e poi in quella ancora più sotto si...! E' un po difficile da spiegare... Posso mandarti il link in privato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 7, 2013 Share Posted November 7, 2013 il concetto mi è molto chiaro non puoi risolvere comunque il problema con prestashop potresti eliminare le foto su tutte le categorie, ma non in maniera cosi selettiva a meno di fare una seria modifica sul codice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luigi Donato Posted November 12, 2013 Author Share Posted November 12, 2013 il concetto mi è molto chiaro non puoi risolvere comunque il problema con prestashop potresti eliminare le foto su tutte le categorie, ma non in maniera cosi selettiva a meno di fare una seria modifica sul codice Ora provo a sostituire l'immagine che appare quando non c'è nessuna immagine con una più piccola.. Vediamo se il testo si sposta più in alto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio M. Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 no.... la dimensione dell'immagine è prestabilita nella sezione "immagini" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts