Jump to content

Sconti Articolati: Se compri X hai Y scontato


Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto giocando con le varie regole del carrello per creare le promozioni più articolate, ma chiedo il vostro aiuto perchè mi sono incastrato nella seguente offerta:

 

Una volta aggiunto al carrello il prodotto X vorrei che mostrasse l'offerta di Y scontato.

 

Quindi ho creato la regola chiamata "aggiungi il prodotto y scontato del z%", come condizioni su "seleziona prodotto"  ho inserito "il prodotto coincide con questo: X" e nelle azioni ho messo applica sconto "prodotto specifico" e ho specificato Y.

 

Adesso se nel carrello aggiungo i prodotti X e Y, Y sarà scontato... e fin qui tutto ok! Ma quello che non mi piace è che nel carrello sotto a "Approfitta delle nostre offerte" c'è sempre "aggiungi il prodotto y scontato del z%" anche se nel carrello ci sono prodotti diversi che non c'entrano con la promo.

 

Io vorrei che la mostrasse solo quando ci sono presenti i prodotti interessati. Si può fare?

 

(Ho notato che tornando a settare la regola, in "seleziona prodotto" si è aggiunto da solo anche il prodotto Y.)

 

Altra domanda.. nelle azioni per Applica sconto si può scegliere anche Seleziona prodotto/i oltre a prodotto meno caro e gli altri. Che funzione ha? Ho provato e sconta tutto il carrello.

 

Grazie

Ciao

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Riuppo questo "vecchio" topic... ho risolto il problema acquistando un modulo.

 

Ma avrei una nuova questione sempre riguardo a questo tema.

 

Ho creato la regola carrello: se compro x e y, y verrà scontato del z% e tutto ok.

C'è un modo per limitare la quantità di y? Se adesso compro 1 pezzo di x e 3 di y, lo sconto viene applicato a tutti e 3 i px di y mentre vorrei scontare solo il primo.

 

Grazie per eventuali aiuti.

Ciao

 

 

P.S.: 1.5.6.1

Edited by Tia© (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...