Jump to content

Recommended Posts

Salve

 

Sito in crash e

 

Mi ritrovo in queste condizioni e con questi dati :

 

Contenuto cartella httpdocs alla data di sicuro funzionamento

 

3 database funzionanti alla stessa data.

 

Il tutto mi è stato fornito dal mio provider

 

Ho pulito via ftp la cartella httpdocs e fatto upload dei files

 

ma come devo agire per caricare e puntare i database ?

 

Chi può aiutarmi e seguirmi passo passo.. Sono un neofita.. ma confido nel vostro aiuto

 

Da 3 gioirni sito off.. Grazie in anticipo

 

Joe Ara

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Questa è la risposta  ieri del mio provider :

 

Salve,

siamo veramente spiacenti ma il nostro supporto per questa problematica non puo' proseguire oltre, i modi per essere autonomi sono molti e non per forza devono passare tramite plesk, puo' anche semplicemente fare dei bkp prima di fare qualsiasi modifica al suo shop, tramite phpmyadmin e tramite FTP.

Allo stesso tempo, lei richiede risposte "urgenti" per un problema che materialmente non dipende da noi e pertanto le risposte vengono date nei lassi di tempo in cui non vi sono problematiche e/o disservizi in corso di altri utenti che, giustamente, necessitano effettivamente di assistenza da parte nostra in quanto vi e' un effettivo problema causato dal nostro operato.

Le consigliamo di affidarsi ad un webmaster.

Cordiali Saluti

 

Qualcuno di Voi è disposto ad aiutarmi ?

 

il problema è caricare i database e farli puntare a prestashop..

 

Sarebbe importante per me nel futuro se dovesse ancora succedere.....

Link to comment
Share on other sites

Ho ripristinato tutta la cartella httpdocs.

il provider mi ha fornito anche il backup dei database

avevo ovviamente  cancellato tutta la cartella prima ed anche prestashop

Mi puoi per favore seguire passo passo..?

Ricomincio tutto dall'inzio..

Con plesk pamel non carica il backup sul server..

Ti ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites