Jump to content

Recommended Posts

salve a tutti sono nuovo ho istallato la versione 1.5 ma non riesco ad entrare nel pannello amministrativo

cioè non so nemmeno come entrare 

se cerco di fare il login con id e pass inseriti in fase di istallazione mi dice che i dati non sono corretti lo disinstallato e istallato piu volte ma sempre uguale poi in fase di istallazione lo posso istallare solo in inglese perche se lo istallo in italiano nell ultimo passaggio mi da errore sulla lingua

 

per andare sul pannello amministrativo ho provato anche andando su www.miodominio.it/admin ma mi da errorre 404 grazie di tutto

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ho lo stesso identico problema, ho risolto partendo dalla lingua inglese, solo così si arriva alla fine, ma ci si rende conto poi che l'unica lingua di default del back office è inglese. si può ovviare a tutto ciò? c'è un modo per modificare successivamente la lingua? la mia versione è la 1.5.6.0

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ho lo stesso identico problema, ho risolto partendo dalla lingua inglese, solo così si arriva alla fine, ma ci si rende conto poi che l'unica lingua di default del back office è inglese. si può ovviare a tutto ciò? c'è un modo per modificare successivamente la lingua? la mia versione è la 1.5.6.0

anche io ho usato la lingua inglese cmq si ce un modo per inserire la lingua italiana io non sono riuscito a istallarla cmq il download e qui http://www.prestashop.com/it/traduzioni

Link to comment
Share on other sites

Onestamente mai visto questo errore.

Abbiamo già fatto sui nostri server, decine di installazioni della versione 1.5.6 in italiano, per i nostri piani di hosting con PrestaShop preinstallato, senza che si verificasse tale problema e il tutto va a buon fine con la lingua corretta in italiano.

Link to comment
Share on other sites

Onestamente mai visto questo errore.

Abbiamo già fatto sui nostri server, decine di installazioni della versione 1.5.6 in italiano, per i nostri piani di hosting con PrestaShop preinstallato, senza che si verificasse tale problema e il tutto va a buon fine con la lingua corretta in italiano.

quindi lei dice che il problema sia il server se funziona solo in inglese?

o funziona solo su i vostri server?

Edited by elettrico6 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

quindi lei dice che il problema sia il server se funziona solo in inglese?

o funziona solo su i vostri server?

Dire che funziona solo sui nostro server sarebbe presuntoso.

Posso ipotizzare che entri in gioco qualche configurazione presente sui nostri server e che ci evitano tale problema.

Il punto è che onestamente non saprei dire quali sono le condizioni per cui sui nostri server non da il problema, considerato che leggendo altri post sui forum internazionali il problema è verificato da altri utenti anche per altre lingue. 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Dire che funziona solo sui nostro server sarebbe presuntoso.

Posso ipotizzare che entri in gioco qualche configurazione presente sui nostri server e che ci evitano tale problema.

Il punto è che onestamente non saprei dire quali sono le condizioni per cui sui nostri server non da il problema, considerato che leggendo altri post sui forum internazionali il problema è verificato da altri utenti anche per altre lingue. 

ok provero a istallare la lingua italiana manualmente grazie come sempre per la risposta tempestiva

Link to comment
Share on other sites

Per chi ha riscontrato tale problema, potrebbe essere che  abbiate scaricato non la versione in Italiano, ma la versione internazionale che dovrebbe avere solo la lingua inglese e francese.

Noi invece scarichiamo direttamente il pacchetto di prestashop in italiano che include francese inglese e italiano pertanto questo evita l'errore menzionato, evitando così di dover scaricare separatamente il pacchetto della linguaitaliana

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...