Jump to content

Serie di strane mancanze (province, foto, ecc)


olioelianto

Recommended Posts

Salve,

improvvisamente a sito quasi ultimato mi sono apparsi dei problemi che praticamente lo bloccano completamente:

 

- in contatti negozio manca la lista province che è un dato richiesto e quindi blocca l'inserimento;

- nel catalogo prodotti, in inserimento, non è possibile inserire immagini

- nella sezione blog (modulo aggiunto) improvvisamente non si possono inserire le immagini

 

Il problema è sorto improvvisamente, in pratica stavo inserendo i contatti del negozio, poi smesso di lavorare ho spento il pc e il giorno seguente ho riscontrato il problema appunto sull'inserimento sempre dei contatti negozio (al momento sono inseriti solo i 3). Ho lasciato un post di aiuto e ho continuato a lavorare accorgendomi pian piano degli altri problemi.

 

E' chiaro che non poter inserire prodotti (o inserendoli senza immagini) significa non avere un ecommerce, così come è vana la sezione contatti senza l'indicazione di tutti gli indirizzi.

 

Spero che qualcuno possa aiutarmi per non vanificare il lavoro di giorni e giorni e mesi, che mi causerebbe anche perdita di immagine e serietà nel lavoro!

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...