Jump to content

[Risolto]Inserire un flash nella home page


Recommended Posts

Ciao Ragazzi. Prima di tutto complimenti per il forum, ricco di tanta conoscenza e gente veramente brava, un complimento speciale per i moderatori. Sono nuovo in questo forum ma vi seguo da un po di tempo perché mi piace prestashop. Non sono uno esperto in programmazione ma con le cose che ho trovato qua penso che uno riesce a fare tante cose.
Adesso sto usando la versione 1.2.3 e vorrei chiedervi come posso inserire un flash o video flv nella home page, ho provato modificando i file che stanno nella cartella modules\editorial ma no ho avuto risultati. Qualcuno mi può aitare? grazie in anticipo e complimenti ancora a tutta la comunità.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto e Grazie Partner per la risposta. Quello che mi hai consigliato l'uso, ha una impostazione per il header. ma è possibile con questo modulo inserire il flash proprio sopra prodotti in vetrina come viene dalla prima istallazione? perché dovrei montare il flash o il video proprio al centro sopra la vetrina in home. grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Ho fatto. l'immagini vanno bene il problema è quando metto il .swf dentro il

.... file.swf

mi fa vedere solo il tag che l'inserisco per identificarlo ma non il flash, poi sul file editorial.php ci sono righe dove richiamano anche il file da collegare, le ho modificate ma non mi funziona. mi da uno spazio in bianco
Link to comment
Share on other sites

In Editorial:
commenti le righe delle immaingi e aggiungi:

   <!-- {if $xml->body->home_logo_link}body->home_logo_link|escape:'htmlall':'UTF-8'}" title="{$xml->body->$title|escape:'htmlall':'UTF-8'|stripslashes}">{/if}
       {if $homepage_logo}body->$title|escape:'htmlall':'UTF-8'|stripslashes}" />{/if}
   {if $xml->body->home_logo_link}{/if}
   -->
   <OBJECT classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-XXXXXXXXXXXX"