Jump to content

Welcome page prima di entrare nel sito


045web

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei necessità di creare una specie di "welcome page" prima di far accedere l'utente al sito dove conferma di essere maggiorenne cliccando su un pulsante, visto che nel sito poi verranno trattati prodotti riservati ai maggiorenni.

 

È possibile farlo o esistono plugin che fanno questa cosa?

 

Grazie in anticipo a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto è che se un utente entra da qualsiasi pagina per primo dovrebbe trovarsi quella schermata davanti e poi se clicca poter accedere al sito.

 

Si potrebbe utilizzare una modale classica all'ingresso del sito, ma volevo vedere se fosse possibile fare la stessa cosa con una pagina vera e propria.

 

 

ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

si alla fine ho risolto con questo plugin:

 

http://addons.prestashop.com/it/funzionalita-front-office-moduli-prestashop/6549-popin-box.html

 

purtroppo la welcome page, dopo varie riflessioni non va bene, perchè io avevo necessità che l'utente nel caso accedesse in qualsiasi pagina del sito vedesse questa welcome page... quindi cosa impossibile, ma risolvibile con la classica modal, io la imposto con fade del fondo in percentuale al 100% così resta oscurata tutta la pagina (cosa che da admin puoi settare) e la grafica del riquadro se la fai con la stessa colorazione puoi "similuare" che sia una pagina quella sopra il sito... insomma un pò di inventiva e grafica e si posson fare cose carine ;)

 

 

ciao e grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...