Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

credo di avere bisogno di una mano.

Qualcosa non va.

Creo un nuovo prodotto, cerco di variare qualcosa e mi ritrovo con il prodotto "sdoppiato", presente due volte nell'elenco dei prodotti e le modifiche da me apportate non vengono registrate.

Perchè ci sono queste stranezze?

Cosa devo fare per poter gestire il tutto senza questi problemi?

Ad esempio indico il prodotto come ordinabile sempre... e sul sito vedo che il prodotto appare come non più ordinabile....

Qualche giorno fa non riuscivo ad acquistare nulla. Se ci provavo venivo riportato alla schermata principale......

Oggi acquisto un prodotto e lo lascio sul carrello. Lo cancello.... e in alto anche se eseguo il logout da cliente aquirente, sulla schermata principale vedo ancora "Prodotti nel carrello 1".....

Perchè!??!?!?!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, prima di tutto grazie per aver risposto.

Sto utilizzando la 1.5.2.0

Ho resettato tutto e ho ricostruito il negozio da zero. Eppure qualcosa funziona in maniera strana. Ad esempio, se clicco su prodotti appaiono i prodotti originali del tema che io ho cancellato. Mi basta però cliccare sul tasto reset per far apparire solo i miei prodotti.

In realtà quelli originali non ci sono più ma chissà perchè il software me li mostra. Come se fossero predefiniti. Poi ovviamente se provi a fare qualunque cosa non te lo permette perchè ti dice che non esistono. In pratica sono errori di visualizzazione.

Ma perchè fa così!?

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...