Jump to content

modulo ebay - impostare spese di spedizione multiple


Recommended Posts

Ciao a tutti

Ho provato oggi a trasferire un inserzione dal mio negozio prestashop al mio negozio ebay. Ho impostato la spedizione utilizzando la tabella dei corrieri impostata in prestashop e su ebay il prezzo della spedizione è corretto.

Il problema è che non so come fare se qualcuno su ebay compra più oggetti. Ebay mi da come spese di spedizione dal secondo oggetto gratuite, mentre su presta shop tutto funziona correttamente

Non so se sono stata chiara

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie

Anna

Link to comment
Share on other sites

Ciao

il mio problema è che se una persona fa un acquisto di due articoli su ebay, gli vengono considerate due volte le spese di spedizioni.

io vorrei che le paga una volta sola.

il modulo è impostato su "Associalo allo spedizioniere di PrestaShop"

 

altri problema:

1) prestashop non mi importa gli ordini di ebay e dei clienti

2) non riesco a impostare una % di aumento del prezzo, ne senso che mi permette solo di aumentare di un importo fisso ma non percentuale.

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao,

per quelli che sono i tuoi problemi:
- SPEDIZIONI, non puoi creare una regola su prodotti differenti, il modulo ragiona su singolo articolo, se una persona compra 2 pezzi dello stesso prodotto al secondo viene applicato il valore che tu inserisci come costo aggiuntivo.

- ORDINI, non li importa, difficile dirti perchè senza vedere nel pannello del tuo sito

- MAGGIORAZIONE, strano perchè mai nessuno ha lamentato questo bug del modulo free.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...