Jump to content

sfondo


maversky

Recommended Posts

ciao,ho messo un sfondo al modulo carrello,pero parte del immagine mi va anche sotto il modulo cerca e offerte,come faccio a limitare lo sfondo solo al carrello,grazie


Cambia il nome del imagine nell file global.css

Trova questa riga div.block .block_content e subito soto ce il nome che dovrebe essere img/block-center

Ciao
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Non volendo apreire un'altra discussione inutile posto quì la mia domanda:

Come posso mettere come sfondo un'immagine? Ho visto che molti ecommerce hanno nel loro sfondo un'immagine ad esempio un ecommerce che vende libri ha come sfondo una libreria o cose del genere.......come posso fare? devo modificare il templete? oppure?

p.s. tenete conto che sono alle prime armi. GRAZIE

Link to comment
Share on other sites

Devi modificare lo sfondo ma logico che firebug non funziona

va modificato nel file global.css del tema

Ciao ;-)


Sto provando a modificarlo solo che non riesco a venirne a capo: in pratica dovrei andare a modificare quì:

body { background-color: white; .......... e al posto del white mettere "foto.gif" giusto?
Link to comment
Share on other sites

background: #FFFFFF url("images/bg_div_gradient.jpg") repeat-x scroll left top 



questo è un mio esempio

#FFFFFF corrisponde al bianco

l' immagine l' url del percorso io ho un gradiente alto 30px

Ciao ;-)




Grazie per l'auiuto, cmq l'immagine dove dve stare? nella stessa cartella del css? cmq ancora non ne vengo a capo anche perchè sicuramente sbaglio qualcosa sul percorso.
Link to comment
Share on other sites

Mattia seguimi

riga 16 del tuo css

body {
background-color:white;
color:#5D717E;
font-family:Verdana,Arial,Helvetica,Sans-Serif;
font-size:11px;
text-align:center;
}




la modifichi così

body {
background: #FFFFFF url("../img/campagna.jpg") repeat-y scroll left top
color:#5D717E;
font-family:Verdana,Arial,Helvetica,Sans-Serif;
font-size:11px;