Jump to content

Modulo che trasforma punti fedeltà in biglietto omaggio (parco divertimenti)?


Riccardo14

Recommended Posts

Ciao, sono un Web Designer e lavoro per un'azienda che ha un negozio online e che gestisco, la loro volontà è quella di dare in omaggio, ogni "tot spesa" da parte del cliente, un biglietto per un parco divertimenti, ora, quindi cercavo un modulo prestashop che dia la possibilità di accumulare un tot di punti (esempio: 1 punto ogni 50 euro di spesa)  e al raggiungimento dei punti prefissati per ottenere l'omaggio (esempio 10 punti) invii automaticamente una mail con il codice del biglietto omaggio al cliente.

Vorrei sapere se, capito lo scopo del modulo su citato, conoscete un qualche tipo di modulo che possa compiere quelle funzioni o alternative valide.

P.s.: ho provato il modulo "Fidelizzazione della clientela e premi " ma quello trasforma i punti in buoni sconto percentuale e denaro sui prodotti dello shop, io invece cerco uno che converta i punti in un omaggio esterno allo shop.
Edited by Riccardo14 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

un pò in ritardo... :-) ma magari non hai mai risolto... chissà! 

 

inserisci l'omaggio nel tuo catalogo... nella peggiore delle ipotesi un cliente può decidere di acquistare il prodotto.
in questo modo fai vedere anche ai clienti un valore del prodotto... 

oppure trovi il modo di nasconderlo... mi sembra la soluzione più ovvia.

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...