Jump to content

Pagina bianca accedendo al proprio negozio


Recommended Posts

Salve a tutti,

stavo implementando in locale il mio negozio virtuale con Prestashop quando si è presentata la necessità di spostare il tutto su una nuova macchina.

Ho seguito alcune guide trovate online, spostando la cartella del sito, creando un database vuoto e importando il precedente e andando a modificare tutte le occorrenze come indicato.

Nessun problema nell'accedere al BOF ma sul front end l'unica cosa che ottenevo è una pagina TOTALMENTE bianca.

Dopo due giorni di prove e tentativi (ho una base informatica decente e ho sviluppato un pò in php quindi non sono proprio una incapace in materia) mi sono arresa ed ho deciso, nonostante l'eventuale rischio di perdita di dati, di reinstallare da zero.

Ho reinstallato xampp sulla macchina da zero modificando la porta 80 in 8080 e il server per Mysql sulla porta 3307, scaricato il nuovo Prestashop 1.5.5.0, creato un db vuoto, reinstallato con lingua italiana, installazione effettuata con successo....BOF pagina bianca.

Ho abilitato la visualizzazione degli errori ed il risultato è:

 

WarningC:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542

Warning: simplexml_load_file(): in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542

Warning: simplexml_load_file(): ^ in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542

WarningC:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542

Warning: simplexml_load_file(): in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542

Warning: simplexml_load_file(): ^ in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1542

Notice: Trying to get property of non-object in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1544

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\xampp\htdocs\elios-bioline\classes\controller\AdminController.php on line 1544

 

Mentre questa volta al contrario della precedente il Front End è accessibile.....

 

Aiuto aiuto e grazie in anticipo!

 

 

 

Patli

Link to comment
Share on other sites

.....nessuno che abbia un'idea?

Cercando in giro l'unica cosa che ha un senso e che ho trovato è il caso dei permessi a 777 che risolvono....ma io ho xampp installato su Windows 7 quindi....??

Inoltre il fatto che mi da tutto bianco reinstallando tutto mi "sconvolge"...aiuto aiuto vi prego! Vorrei poter aprire il mio negozio!!!!Con Prestashop spero!!

 

 

Patli

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...