Jump to content

[AIUTO] Font diversi nei moduli


framarfre

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio sito avendo installato di recente un nuovo tema stò cercando di risolvere i problemini che sono saltati fuori.

La domanda che voglio porvi è questa: vorrei che i link "» Tutte le migliori vendite" e "» Tutti i nuovi prodotti" rispondessero in ugual modo a "» Tutte le offerte speciali" diventando arancioni con il mouse sopra (e in grassetto), allo stato attuale sono riuscito a ridimensionare i link che erano impostati a 16px portandoli a 14px ma per il grassetto e l'arancione non so come fare, purtroppo di css non capisco molto. Vi sarei immensamente grato per un vostro aiuto :)

 

Approfitto per una seconda domanda da "niubbo" :D

Non so se è una cosa banale ma magari qualcuno di voi c'è già passato o sa come aiutarmi, certe volte navigando nel sito la pagina diventa bianca (completamente) e non carica più niente, l'unico modo di vederla è aggiornare allora la carica sempre! Qualche incompatibilità? Qualcosa settato male?Potete verificarlo voi stessi cliccando in alto a destra sulla bandierina per cambiare lingua.

 

PS:Lo so devo tradurre ancora il sito in inglese, ma come potete vedere ho già alcune lacune nella parte italiana :( un passo alla volta ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao,

 

Ho provato a visualizzare il tuo sito ma mi da una pagina bianca.

 

Per fare quello che hai detto, bisogna inserire regole _hoover_ al tuo documento css.

 

Il problema probabilmente sarà nel tuo Hosting.

 

Prova a contattarli spiegandogli il tuo problema.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Ciao,

la pagina bianca è un secondo problema (sempre e solo legato a questo nuovo tema) che puoi sorvolare per il momento "semplicemente" aggiornando la pagina. Credo di aver capito cosa significa una regola hoover (che passa sopra?!) ma esattamente cosa dovrei fare? :huh:

Non credo di aver problemi lato hosting 1) perchè senza questo tema il problema non c'è 2) sono su netsons e ho un piano professional. Grazie per ogni chiarimento :)Anzi ho letto da qualche parte che dovrei provare a rigenerare l'.htachess anche se non so come fare -_- *aggiornamento: almeno questo sembra risolto per ora, ho eliminato htachess, disattivato la rescrizione url, riattivata e lo ha rigenerato dal BO e ho dovuto anche disabilitare "Reindirizza automaticamente all'URL canonico". Se mi confermate che il problema non si presenta anche a voi rimane il problema del primo post :unsure:  A proposito, è grave aver disattivato la reindirizzazione all'url canonico??????????????

Edited by framarfre (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...