Jump to content

Aiuto per vari problemi


Hppben

Recommended Posts

Salve,
innanzitutto scusate i miei post multipli.

Cercherò di riassumere qui tutto ;-)

1) sto provando il sito con ordini... al "cliente" arrivano le email. A me "ditta" non arriva nessuna email con l'ordine che è stato effettuato.
2) il modulo contrassegno funziona... ci sarebbe la possibilità di metterlo nelle voci del carrello? Perchè adesso si va a sommare alla spedizione e basta.
3) vorrei ordinare i prodotti in vetrina... mi hanno detto che non è possibile... leggendo questo post sembra di si... il problema però è con Explorer 8... http://www.prestashop.com/forums/viewthread/19045/#90246
avete aggiornamenti su questo argomento?
4) errore nel "blocco links". in pratica non viene immesso il collegamento al link che desidero ma
prima l'indirizzo del mio sito + indirizzo del link... ho provato a vedere sul forum ma non ho trovato nessun post al riguardo.
5) come metodi di pagamento ho scelto il bonifico e il contrassegno. E' possibile aggiungere un modulo tipo "ALTRE FORME DI PAGAMENTO" e cliccando viene data la possibilità a chi fa l'ordine di comunicare le altre eventuali forme di pagamento che vorrebbe effettuare?
6) ho letto che la versione localizzata Prestashop 1.2.3 è già disponibile. Se si, dove? ho provato su www.prestamodules.com ma è ancora presente la "vecchia" 1.2.2.
7) come si fa a cancellare gli ordini? ne sto facendo parecchi di prova ma non riesco a toglierli definitivamente dalla mia vista :-)

Ho cercato di "rompervi" il meno possibile :-)))))))
Grazie a tutti e a presto!
Byeeeeeeeeeee

Link to comment
Share on other sites

Salve,
innanzitutto scusate i miei post multipli.

Cercherò di riassumere qui tutto ;-)

1) sto provando il sito con ordini... al "cliente" arrivano le email. A me "ditta" non arriva nessuna email con l'ordine che è stato effettuato.
2) il modulo contrassegno funziona... ci sarebbe la possibilità di metterlo nelle voci del carrello? Perchè adesso si va a sommare alla spedizione e basta.
3) vorrei ordinare i prodotti in vetrina... mi hanno detto che non è possibile... leggendo questo post sembra di si... il problema però è con Explorer 8... http://www.prestashop.com/forums/viewthread/19045/#90246
avete aggiornamenti su questo argomento?
4) errore nel "blocco links". in pratica non viene immesso il collegamento al link che desidero ma
prima l'indirizzo del mio sito + indirizzo del link... ho provato a vedere sul forum ma non ho trovato nessun post al riguardo.
5) come metodi di pagamento ho scelto il bonifico e il contrassegno. E' possibile aggiungere un modulo tipo "ALTRE FORME DI PAGAMENTO" e cliccando viene data la possibilità a chi fa l'ordine di comunicare le altre eventuali forme di pagamento che vorrebbe effettuare?
6) ho letto che la versione localizzata Prestashop 1.2.3 è già disponibile. Se si, dove? ho provato su www.prestamodules.com ma è ancora presente la "vecchia" 1.2.2.
7) come si fa a cancellare gli ordini? ne sto facendo parecchi di prova ma non riesco a toglierli definitivamente dalla mia vista :-)

Ho cercato di "rompervi" il meno possibile :-)))))))
Grazie a tutti e a presto!
Byeeeeeeeeeee


Ciao,
rispondo a quello che so:
1) è il modulo di avviso che devi abilitare
2) non senza riscrivere il blocco carrello in quel caso hai le variabili in mille post.....
3) .....leggendo sul forum c'erano errori di sintassi (varibili larghezza e lunghezza vuote).....
4) sì qualche post c'era ci deve essere una / in più o in meno.....
5) Non saprei non ho visto moduli così......ma poi cosa fai? è solo un form giusto?
6) No, è in test un paio di giorni e la postiamo
7) cerca i post di vino al vino se no c'è un modulo francese gratuito e uno a pagamento

Buon lavoro (alla fine ho risposto solo con consigli a te di divertirti con le soluzioni)
Link to comment
Share on other sites

Grazie per la velocità.

altra domandina... non voglio abilitare le fatture automatiche... e ho appunto messo "NO" nella fatturazione.
Ho notato che se uno fa un ordine scegliendo il bonifico la fattura non viene mandata al cliente. Mentre se faccio il contrassegno viene inviata.
Come è possibile risolvere questo?

Sarò rincoglionito stamattina ma non riesco a trovare dei post per la risoluzione dei link errati.
Qualcuno mi può illuminare?

Grazie ancora!
Ciaooooooo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...